Katia e Vittorio news sulla coppia di Temptation Island

NEWS

Katia e Vittorio news sulla coppia di Temptation Island

Andrea Sanna | 29 Luglio 2019

Temptation Island

Ecco tutte le news su Katia e Vittorio, una delle coppie di questa edizione di Temptation Island. Vediamo insieme chi […]

Ecco tutte le news su Katia e Vittorio, una delle coppie di questa edizione di Temptation Island. Vediamo insieme chi sono e il loro percorso nel reality.

Katia e Vittorio chi sono

Katia Fanelli e Vittorio Collina sono tra i protagonisti indiscussi di questa edizione di Temptation Island. Specialmente la Fanelli che con i suoi modi di fare è diventata una vera e propria star nel web! Lei ha 25 anni ed è di Rimini, anche se vive a Riccione. Lavorava in un negozio d’abbigliamento, ma attualmente è disoccupata. Tra le sue passioni la moda e i viaggi.

Vittorio invece, secondo le news, ha 31 anni, fa lo speaker, deejay e vocalist per alcuni eventi della riviera romagnola. Ha preso parte anche come conduttore di manifestazioni in quel di Rimini. Conosce bene l’inglese, il francese e il russo ed è appassionato di sport e droni.

La partecipazione a Temptation Island

La coppia sta insieme da due anni e mezzo, ma a quanto pare ultimamente qualcosa sembra andare storto. A contattare la redazione di Temptation Island è stato proprio lui, in accordo con la sua fidanzata Katia. Ecco cosa ha detto nella clip di presentazione:

«Ho scritto io in accordo con lei. Sto con Katia da due anni e mezzo e sono innamorato. Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti.  È molto concentrata su se stessa, io invece sono innamorato pazzo. Sono stati due anni intensi, abbiamo fatto dei viaggi, delle serate, ma entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà».

Ha ammesso Vittorio, fornendoci delle news importanti circa il loro rapporto e ha poi aggiunto sulla sua fidanzata Katia:

«Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera ed io mi arrabbio. Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: ‘ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere.
Temptation Island mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me».

Tra l’altro Vittorio avrebbe voluto andare a convivere con Katia, ma quest’ultima è sempre rimasta restia nel prendere questa decisione. I comportamenti della donna hanno quindi spinto entrambi a partecipare al reality, viste le continue incomprensioni ed evidenti problemi di coppia, ad ora difficili da colmare.

Di seguito altre news sul percorso della coppia di Temptation Island.

Katia e Vittorio news e percorso a Temptation Island

Il percorso di Katia e Vittorio all’interno di Temptation Island è cominciato con varie perplessità che si sono evidenziate nel corso della prima puntata.

Fin dal loro ingresso, specialmente la ragazza, ha mostrato tutta la sua esuberanza avvicinandosi frequentemente al single Giovanni. Tra loro si è creata un’alchimia particolare tanto da portare la Fanelli ad ammettere di sentirsi spesso libera e non impegnata com’è realmente. Tale atteggiamento ha sconvolto di non poco Vittorio, il suo fidanzato. Al contempo però anche la sua compagnia non si dice felice di quel che ha sentito da lui.

Durante le anticipazioni della seconda puntata il loro percorso ha continuato ad essere piuttosto difficoltoso. Nel corso dell’appuntamento dell’1 Luglio sono emerse nuove tensioni tra Katia Vittorio. Il tutto deriva da alcuni atteggiamenti di lei. Al contempo la bionda fotonica si dice poco felice poiché il suo fidanzato non dà modo di farsi conoscere. Nella terza puntata, in onda l’8 Luglio potrebbero esserci importanti sviluppi circa la loro relazione. Situazione completamente invertita ora. Adesso è Katia a provare gelosia nei confronti di Vittorio. Chissà cosa succederà nel corso del quarto appuntamento.

Katia e Vittorio riusciranno a superare i dissapori e arrivare fino al termine di questa avventura? Non ci resta che seguire con grande attenzione il loro percorso a Temptation Island per scoprirlo.