Katy Perry parla della sua depressione: il racconto choc della cantante

Katy Perry parla della sua depressione: il racconto choc della cantante

1In una lunga intervista, Katy Perry parla per la prima volta della sua depressione. Ecco il racconto della cantante

Senza dubbio tra le artiste più amate degli ultimi anni c’è certamente Katy Perry. Nel corso del tempo, l’amatissima cantante ha saputo conquistare il cuore del pubblico, diventando una delle pop star più seguite. Tanta è l’attesa dei fan per il nuovo album di inediti, che si spera veda la luce nei prossimi mesi. Nel mentre l’artista si sta concentrando a pieno sulla sua vita privata e sulla sua relazione con Orlando Bloom, che da mesi è al centro dell’attenzione mediatica. Da qualche ora, però, la Perry è diventata oggetto di discussione sul web, per di una lunga intervista nella quale parla per la prima volta della sua depressione. Il racconto choc di Katy ha lasciato senza parole il pubblico, che nel mentre sta sostenendo la cantante. Scopriamo le sue parole.

Sono passati diversi anni da quando Katy Perry si è imposta sulle scene musicali, entrando così nel cuore del pubblico. A poco a poco, album dopo album, la cantante ha dimostrato di essere una vera artista. Da qualche tempo, inoltre, la pop star è anche protagonista del gossip, per via della sua relazione con Orlando Bloom. Dopo una breve pausa di riflessione, i due sono tornati insieme, e solo lo scorso febbraio è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio. Da mesi si attendono ormai le nozze tra la cantante e l’attore, e nonostante i diversi pettegolezzi in merito, non è ancora ben chiaro quando si terrà la cerimonia.

Nel frattempo, in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, Katy Perry da qualche ora è tornata a far discutere. La cantante ha infatti rilasciato una lunga intervista, attraverso la quale ha parlato per la prima volta della depressione che l’ha colpita qualche tempo fa. Ecco le sue dichiarazioni choc.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.