Keanu Reeves: nella vita privata dell’attore c’è il modello Roger Garth?

1La tragica storia nel privato di Keanu Reeves

La star di Hollywood e il modello non hanno mai voluto confermare i pettegolezzi, né tanto meno definire più chiaramente la natura del loro rapporto. E dire che per Keanu Reeves sarebbe importante ritrovare la serenità nella vita privata.

Per l’attore, infatti, la strada dell’amore è stata finora lastricata di dolori. La sua storia con la collega Jennifer Syme si è conclusa tragicamente. Prima di tutto, nel 2000 la coppia diede alla luce una figlia che però morì poco dopo la nascita per una malformazione al cuore. Ma il destino non si era ancora accanito a sufficienza su Reeves, che l’anno successivo vide morire anche la compagna per un incidente stradale.

È più che comprensibile che da quel momento il cuore dell’attore sia rimasto ermeticamente chiuso. E non solo, perché le due tragedie lo hanno reso una delle celebrità più defilate di Hollywood, oltre che un personaggio particolarmente introverso. Pian piano, la sua stella si è offuscata e Reeves ha dovuto ricalibrare la propria vita dedicandosi agli affetti più vicini. Uno fra tutti quello della piccola Kim, alla quale ha regalato una casa ad Anacapri. Leucemica da molti anni, la sorella minore di Reeves trova sollievo con l’aria di mare.

Sarebbe proprio tra un viaggio e l’altro per venire a farle visita che si collocherebbero gli incontri tra Keanu Reeves e il modello Roger Garth. Incontri ormai sempre più frequenti, e soprattutto acclarati. Chissà se prima o poi la fiducia nella relazione con l’amico farà trovare a Reeves il coraggio di rivedere le sue ultime dichiarazioni sull’amore. Tempo fa, infatti, l’attore diceva:

“L’amore è il nutrimento delle nostre vite ma è anche mutevole. Ho conosciuto tante forme di amore, ma non sono sposato, non ho figli. In una visione del mondo tradizionale, forse dell’amore non so proprio niente”.

Ma come si dice, chi più sa meno pensa di sapere.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.