Keanu Reeves vita privata Roger Garth modello

Keanu Reeves: nella vita privata dell’attore c’è il modello Roger Garth?

2Keanu Reeves: la vita privata dell’attore di Matrix potrebbe essere ‘allietata’ dall’efebico Roger Garth, il modello di Pomeriggio 5.

(c) Novella 2000 n. 5 – 23 Gennaio 2019

A cadenza regolare – e va così sin dal 2012 – gli obiettivi dei paparazzi si puntano nella vita privata di Keanu Reeves. Sono poche però, a dire il vero, le notizie che si riescono a cogliere a tal proposito. L’attore hollywoodiano sembra aver rinunciato all’amore e ad avere una relazione stabile dopo le tragedie che lo hanno colpito. C’è tuttavia chi sostiene che non per questo Keanu Reeves rinunci a intrattenersi anche con qualche bel ragazzo, e questo potrebbe essere il modello Roger Garth.

Stando alle ultime, lo storico protagonista di Matrix sarebbe stato nuovamente avvistato con l’efebico volto di Pomeriggio 5. Pare che i due amici si aggirassero per le strade della Capitale, dove spesso li hanno intercettati paparazzi ed esperti di gossip.

Se Keanu Reeves mantiene il riserbo sulla sua vita privata, decisamente più aperto è il modello Roger Garth. Quando interviene come opinionista TV, il giovane indossatore non trascura di riservare al pubblico qualche dettaglio sulla sua intimità.

Sappiamo per esempio che, oltre alla chiacchierata storia con Reeves, avrebbe avuto anche un flirt con Alessandro Cecchi Paone. E se per quanto riguarda questa relazione il dubbio resta, non mancano invece vere prove di una frequentazione con Reeves.

Ultimamente i due sono stati visti camminare fianco a fianco, prima di scambiarsi qualche confidenza e trascorrere la serata insieme. Dopo il cocktail di rito, Keanu Reeves sarebbe salito a casa di Roger Garth senza lasciare ulteriori tracce.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.