Kendall Jenner apre le porte della sua splendida casa

NEWS

Kendall Jenner apre le porte della sua splendida casa

Andrea Sanna | 30 Luglio 2020

La casa di Kendall Jenner è davvero splendida. La supermodella mostra le foto e ci apre le porte del suo […]

La casa di Kendall Jenner è davvero splendida. La supermodella mostra le foto e ci apre le porte del suo regno!

“Non può esistere una casa impeccabile senza un’impeccabile padrona di casa”, direbbe l’architetto Paola Marella. E Kendall Jenner può definirsi una padrona a regola d’arte. La supermodella statunitense nelle scorse ore ha voluto rendere partecipe il proprio pubblico dello shooting che l’ha vista protagonista poco prima della quarantena. La meravigliosa Kendall ha voluto far conoscere ai propri fan la sua splendida casa.

A portare alla luce le immagini dell’appartamento da sogno di Kendall Jenner è stata la rivista mensile di origine statunitense, Architectural Digest, che si occupa appunto di arredamento e architettura. Ecco quanto scritto da lei con grande entusiasmo sui social:

“Io e SIX sulla nuova copertina di Architectural Digest di settembre! È sempre stato un mio sogno essere presente in questa rivista considerando il mio grande (un po’ segreto) amore per il settore immobiliare e l’interior design. Abbiamo scattato queste foto proprio prima della quarantena / lockdown in modo da sembrare secoli fa. grazie AD e grazie un milione di volte a Clements Design e Waldo Fernandez per aver reso la mia casa il rifugio che avevo sempre sognato”.

https://www.instagram.com/p/CDOtXk1j862/

Una casa moderna, arredata nel minimo dettaglio e dove nulla è lasciato al caso. Mentre Kendall Jenner ha mostrato le immagini, la rivista ha pubblicato un video esclusivo, dove la modella accoglie le telecamere all’interno del suo appartamento e ne condivide la maestosità.

https://www.instagram.com/p/CDO-O5IJgfA/

Così abbiamo avuto la possibilità, anche solo attraverso degli scatti e dei filmati, di conoscere da ‘vicino’ la casa di Kendall Jenner, esattamente come avvenuto qualche giorno con una sua collega. Rivediamo di chi si tratta…

< Indietro Successivo >