Social

Melissa Satta riceve un mega regalo da suo marito Kevin Prince Boateng per un evento speciale

Maura Messina | 29 Giugno 2017

Kevin Prince Boateng Melissa Satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono una delle coppie più amate dello star system. Lei bellissima trentenne, ex velina, […]

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono una delle coppie più amate dello star system.

Lei bellissima trentenne, ex velina, lui calciatore del Las Palmas. I due stanno insieme dal 2011, sono genitori di Maddox, nato nel 2014,  e un anno fa hanno celebrato le loro nozze.

Lo scorso 25 giugno (2016) la coppia si è sposata a Porto Cervo, dove ha organizzato un matrimonio in grande stile con oltre 250 invitati, molti di loro facenti parte del mondo dello spettacolo. Lei per l’occasione indossava un abito molto femminile e sofisticato che le stava d’incanto, anche Kevin era elegantissimo in smoking. Il loro matrimonio è stato un vero e proprio evento mediatico, nel quale hanno presenziato sia la stampa che tantissimi fotografi.

Un giorno indimenticabile per i due sposi, che la scorsa settimana hanno festeggiato il loro primo anniversario da marito e moglie. Innamoratissimi e molto uniti Kevin per celebrare questo giorno così importante non ha badato a spese, per la sua Melissa, regalandole un mega brillante. Come ogni donna, anche la Satta ama i gioielli e il regalo super del marito è stato sicuramente molto gradito. Melissa, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto nella quale ha mostrato il regalo ai suoi follower. Lei è molto amata da numerosi fan che quando hanno visto il suo scatto lo hanno riempito di complimenti, auguri e like.

La giovane coppia al momento vive separata: lei  a Milano con il figlio Maddox, lui in Spagna dove gioca, ma ogni mese per dieci giorni Melissa va da suo marito. Come ha raccontato: «Io sono una che si annoia velocemente. Anche di me stessa, odio la routine. Con Kevin non corro questo rischio. La mia vita e quella di mio marito sono così complicate che la noia è l’ultimo dei nostri problemi di coppia. Io entro, lui esce, poi torniamo a casa e usciamo insieme, poi lui parte e io resto, dopo di che parto io, e via così. Per adesso ogni giorno è diverso dall’altro. A volte mi capita persino di sognarla, la noia nella mia vita familiare».

Ultimamente Melissa e Kevin erano stati al centro di una polemica sui social a causa di un’immagine che li ritraeva in volo dentro un jet privato insieme al figlio che teneva in mano una banconota da cento euro. In quell’occasione il web si è letteralmente scagliato contro di loro, accusando duramente  la coppia di non saper educare loro figlio e di ostentare eccessivamente la loro ricchezza.

< Indietro Successivo >