Kevin Spataro sigla il suo esordio nel mondo della musica con il singolo, In ogni cosa ci sei tu (28 luglio 2023).

Si tratta di un progetto ambizioso, che esplora le radici musicali partenopee, trasportando gli ascoltatori in un viaggio emozionante tra le melodie tradizionali e le sonorità contemporanee.

La storia di Kevin Spataro è una testimonianza di come passione e dedizione possano trasformare i sogni in realtà. Nato e cresciuto a Palermo in una famiglia di umili origini, fin da bambino ha rivelato una forte inclinazione del canto. A 5 anni ha iniziato a esplorare questa dimensione artistica cercando di assecondare le proprie attitudini.

In seguito, ha iniziato il percorso di studi musicali al conservatorio, portandoli a compimento in maniera brillante. Dopodiché ha deciso di dare una svolta decisiva alla propria carriera e si è trasferito a Napoli con suo fratello Daniel, abile arrangiatore musicale. In breve tempo la sua voce caratteristica e la capacità di veicolare le emozioni lo hanno fatto emergere in un contesto che da sempre respira la musica. I suoi talenti hanno quindi attirato l’attenzione della FBG Production, che ha deciso di supportarlo nella realizzazione del suo primo singolo.

A rendere ancora più speciale l’uscita del singolo del cantautore è il video girato a Capri. Il video è stato realizzato in collaborazione con una delle più amate e seguite tiktoker, Samara Tramontana. La sinergia tra l’interpretazione di Kevin e la presenza carismatica di Samara rende il video musicale un’esperienza magica e coinvolgente. Una sinergia, quella con Samara Tramontana che apre a Kevin Spataro nuovi spazi per diffondere la sua musica.