Kiko Nalli aggredito e finito in ospedale: ecco cosa è accaduto e le sue parole

Kiko Nalli aggredito e finito in ospedale: ecco cosa è accaduto e le sue parole

1Con una serie di post sui social, Kiko Nalli svela di essere stato aggredito e di essere finito in ospedale. Ecco cosa è accaduto e come sta ora

Ore intense e difficili, queste, per Kiko Nalli. Dopo aver superato la momentanea crisi con la sua fidanzata Ambra Lombardo, sembrava che tutto andasse per il verso giusto per l’ex concorrente del Grande Fratello 16. La coppia, infatti, dopo un periodo no è riuscita a risolvere i problemi, e i due sono tornati ad essere felici ed innamorati. Ciò nonostante nella giornata di oggi Kiko è stato protagonista di uno spiacevole episodio che l’ha coinvolto, e che sta facendo discutere il web. Con una serie di post sui social, infatti, Nalli ha svelato di essere stato aggredito e di aver avuto bisogno di correre in ospedale. Ma cosa è accaduto all’hairstylist? Scopriamo le sue parole in merito all’aggressione e come sta ora.

Come ben sappiamo già da qualche settimana Kiko Nalli è finito al centro del gossip, per via della sua relazione con Ambra Lombardo. I due hanno avuto modo di avvicinarsi nel corso della loro esperienza al Grande Fratello 16, e a poco a poco è nato l’amore. Tuttavia qualche giorno fa la coppia ha annunciato di aver vissuto una crisi, che in molti hanno intenso come un allontanamento definitivo. Ciò nonostante Kiko e Ambra hanno avuto modo di chiarire le cose, tornando a mostrarsi complici ed in sintonia.

Qualche ora fa però, Kiko Nalli ha svelato di aver subito un’aggressione, e di essere stato in ospedale per i relativi controlli. Gli assalitori, come svelato, sono fuggiti di corsa, lasciando l’ex marito di Tina Cipollari ferito. Ma vediamo cosa è accaduto e come sta ora Kiko.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.