Kikò Nalli e Ambra Lombardo in crisi? Parla la sorella di Tina Cipollari

Kikò Nalli e Ambra Lombardo in crisi? Parla la sorella di Tina Cipollari

1Secondo alcune dichiarazioni della sorella di Tina Cipollari, pare che Kikò Nalli e Ambra Lombardo siano nuovamente in crisi

Da diversi mesi Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno dato il via alla loro relazione, facendo a lungo discutere il web e i siti di gossip. Nonostante un periodo di difficoltà iniziale, la coppia ha trovato il modo di far funzionare le cose, e, tralasciando qualche piccola discussione, sembrerebbe che tutto vada per il meglio tra i due. Già qualche mese fa, però, si era parlato di una profonda tensione tra l’acconciatore e la professoressa, che tuttavia è stata risolta in breve tempo. Adesso le cose potrebbero essere nuovamente cambiate, al punto che si parla nuovamente di crisi. A svelarlo, inaspettatamente, è niente che meno che la sorella di Tina Cipollari, ex moglie di Kikò, che svela come vanno le cose oggi. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito e quello che sta accadendo.

Dopo essersi conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello 16, Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno iniziato la loro relazione. Dopo alcune problematiche, date anche dai figli dell’hair stylist, i due hanno trovato il modo di far funzionare le cose, trovando finalmente una stabilità. Tuttavia già da qualche giorno la coppia appare lontana, e quando Kikò è stato ricoverato in ospedale per via di un malore, Ambra non si è presentata al capezzale del suo compagno, facendo intendere dunque una nuova crisi. Ciò nonostante i due non hanno ancora svelato ciò che sta accadendo, preferendo rimanere in silenzio.

Adesso, però, a fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato Annarita Cipollari, che da sempre ha un meraviglioso rapporto con Kikò Nalli. La sorella di Tina Cipollari ha così svelato come tra l’ex gieffino e Ambra Lombardo ci sia in corso una crisi, che potrebbe essere più seria del previsto. Scopriamo cosa è stato dichiarato.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.