Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sempre più innamorati: secondo figlio in arrivo? Guardate la gallery!

Il bello e bravo Kim Rossi Stuart è tornato in tv come protagonista , in queste settimane, della serie Il Commissario Maltese, andata in onda su Rai1. La serie, che ha la stessa regia del celebre Montalbano, è stata un vero successo. Adesso Kim, dopo aver raccolto il consenso del pubblico, si è preso un momento di pausa insieme alla sua famiglia.

L’attore è legato da ben sette anni alla collega Ilaria Spada con cui ha avuto il piccolo Ettore, di sei anni. I due sono innamoratissimi e la loro storia procede a gonfie vele. La coppia, infatti, sta già pensando ad allargare la famiglia, magari con l’arrivo di una sorellina per Ettore.

Kim e Ilaria, sono sempre stati lontani dal mondo del gossip, ma il  desiderio di avere una bambina non lo hanno mai tenuto nascosto.

A noi di Novella2000 Kim, nel servizio che è in copertina nel numero di questa settimana (uscito giovedì 11 maggio), ha raccontato che non vede l’ora che questo desiderio diventi realtà: «Pensiamo di avere almeno un altro figlio, impazzirei per una femminuccia. Quando è nata la mia terza sorella avevo dieci anni, le facevo il bagnetto, le cambiavo il pannolino, quel compito genitoriale ha esercitato da subito un’attrazione enorme su di me». Ilaria è d’accordo con lui: «Vorrei una famiglia molto numerosa, ma penso che oltre i due figli non mi spingerò. Dare un fratellino o una sorellina a Ettore mi piacerebbe molto, so quant’è bello avere una sorella, la mia è la mia migliore amica. E a Ettore non voglio negare questo legame»

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare