Klaus Davi sogna il matrimonio con Barbara d’Urso. Ma con Maria De Filippi vuole…

Klaus Davi sogna il matrimonio con Barbara d’Urso. Ma con Maria De Filippi vuole…

Il massmediologo Klaus Davi (titolare dell’agenzia di comunicazione Klaus Davi & Co) è uno dei volti più noti della nostra televisione, anche grazie alla sua presenza all’Arena di Massimo Giletti e al suo impegno nel giornalismo d’inchiesta, contro la mafia, con la trasmissione Gli Intoccabili.
Ma Klaus Davi è un personaggio a 360 gradi, sempre sorprendente. Come dimostra rispondendo a queste tre domande.
  Klaus, lei ha fatto di tutto in Tv. Cosa le manca?
«Il mio sogno è realizzare un programma dedicato a chi sta in carcere. Ci sto lavorando e penso di proporlo a Maria De Filippi, con la quale ho collaborato in passato, e che ha una forte attenzione per le tematiche sociali».
  Com’è Klaus Davi nella sua vita privata?
«Ne parlo poco perché non c’è. Mi alzo alle 6.30 e vado in ufficio. Non convivo. So che girano voci sulla mia sessualità, ma non le ho mai volute smentire, perché essendo giornalista capisco certe dinamiche e alla fine queste cose, se espresse con rispetto, le ritengo un complimento. Alla domanda lei è gay rispondo sempre “rifiuto le etichette”».
  Ha mai pensato al matrimonio?
«Come no! So che Barbara d’Urso è disponibile: Io e lei potremmo fare una accoppiata formidabile. Barbara è una donna di una sensualità folle, potrei essere quello giusto per lei. Ed è anche una straordinaria professionista. Saremmo perfetti».

Novella 2000 © riproduzione riservata.