Kobe Bryant e sua figlia morti in un tragico incidente: il cordoglio

NEWS

Kobe Bryant e sua figlia sono morti in un tragico incidente: il cordoglio

Andrea Sanna | 27 Gennaio 2020

Il cordoglio per Kobe Bryant e sua figlia Gianna Maria La terribile notizie della morte di Kobe Bryant e della […]

Il cordoglio per Kobe Bryant e sua figlia Gianna Maria

La terribile notizie della morte di Kobe Bryant e della figlia Gianna Maria in pochissimi minuti ha fatto, inevitabilmente, il giro del mondo. Oltre ai fan del cestista di fama mondiale, anche moltissimi volti noti del mondo dello sport, dello spettacolo e della musica hanno espresso il loro cordoglio sui social.

A partire dal campione di basket italiano, Marco Belinelli:

“Oggi è un giorno terribile. È successo qualcosa di tragico che ancora non mi capacito possa essere vero. È difficile esprimersi in questi momenti, ma non so perché pensavo che il mio eroe, il mio modello di vita sarebbe stato immortale, invece oggi è successo l’impossibile. Sei stato il mio giocatore preferito da quando ho iniziato a giocare a basket, sei stato il mio modello di riferimento ogni volta che mi allenavo. Ho avuto la possibilità di conoscerti e di giocare contro e ogni volta è sempre stato un momento indimenticabile. Tutte le preghiere vanno alla famiglia. Riposa in pace insieme alla tua amata Gigi. The best, Kobe“.

Anche Alessandro Del Piero, che conosceva molto bene Kobe Bryant, poiché molto amici, ha voluto ricordarlo:

“Sono scioccato, lo è tutto il mondo e non solo quello dello sport. C’eravamo visti non molto tempo fa. Quando se ne vanno persone di questo calibro è difficile trovare parole. Si basava sui fatti e tutti hanno apprezzato la sua dedizione nel sociale. Per me è stato un modello, è tutto così triste”

E ancora Francesco Totti, Andrea Pirlo, Danilo Gallinari, Tiziano Ferro e molti altri. Anche la società del Milan, di cui era grande tifoso e a cui spesso a fatto visita a Milanello, si è detta molto colpita:

“Non abbiamo parole per esprimere quanto siamo scioccati nel sentire la tragica scomparsa di uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi e il tifoso rossonero, Kobe Bryant. Tutti i nostri pensieri sono con le famiglie delle persone colpite da questo tragico incidente. Ci mancherai per sempre, Kobe”.

Ad aggiungersi alla lunghissima lista infine citiamo Taylor Swift:

“Il mio cuore è a pezzi ascoltando la notizia di questa tragedia inimmaginabile. Non posso immaginare cosa stiano passando le famiglie in questo momento. Kobe ha significato molto per me e per tutti noi. Invio delle mie preghiere, amore e infinite condoglianze a Vanessa e alla famiglia ea chiunque abbia perso qualcuno in quel volo”.

Questi sono solo alcuni dei numerosissimi messaggi riportati in queste ore. Tutto il mondo ricorda la Leggenda di Kobe Bryant e sua figlia Gianna Maria.

Noi di Novella 2000 ci stringiamo alle famiglia di coloro che insieme al campione e alla bambina hanno perso la vita in questo tragico incidente. Non vi dimenticheremo mai!

< Indietro Successivo >