amici 23 nicholas scntro kumo

Spettacolo

Kumo parla alle spalle di Nicholas, lui lo scopre e sbotta: “Pensa al tuo percorso” (VIDEO)

Nicolò Figini | 3 Novembre 2023

Amici 23

Questo pomeriggio il pubblico di Amici 23 ha assistito a uno scontro tra Kumo e Nicholas. Ecco tutti i video

Nuovo scontro ad Amici tra Kumo e Nicholas

Questo pomeriggio ad Amici 23 abbiamo assistito a un nuovo scontro tra due allievi. Se ieri è stato il turno di Lil Jolie contro quasi tutta la casetta, questa volta è toccato a Nicholas e Kumo. Ma che cosa è successo? Partiamo dal principio.

Nicholas ha ricevuto un compito da parte di Emanuel Lo, il quale gli ha assegnato una coreografia di hip hop. Il ballerino si è detto infastidito delle continue assegnazioni lontane dal suo mondo e Kumo stesso ha affermato: “Non credo che lo supererai, ma solo perché non hai mai studiato hip hop“.

A questo punto Nicholas va da Raimondo Todaro per parlare e in casetta Kumo afferma:

“All’età di 22 anni ha poca consapevolezza del corpo. Posso essere cattivo? Fuori da qui l’unica cosa che può fare, per me, è quello che ha fatto con Elena. Ve lo giuro, ha reso vendibile solo quello.

Può avere margine di miglioramento, ma qui è difficili. Meglio che lo mandino in sfida. Lo stimo a livello personale perché ha due pa**e così. Quando cederà prenderà la batosta più grande. Forse è meglio che aspetti il prossimo treno”.

A questo punto Nicholas ritorna in casetta e informa di aver accettato il compito. Tutti gli studenti di Amici 23 si riuniscono e qui il ballerino scopre le parole di Kumo. Ci rimane molto male perché pensava fosse una persona diversa e lo accusa di non avergli detto in faccia tutto quello che pensava.

Kumo spiega che il suo era uno sfogo relativo al fatto che avesse accettato il compito e Nicholas ribatte: “Ma a te cosa interessa? Pensa al tuo percorso“. Sofia interviene affermando che, secondo lei, Kumo si sta arrampicando sugli specchi: “Sei un parac*lo“.

Successivamente lo stesso Kumo entra in crisi affermando di aver fatto uscire la parte peggiore di lui. Si sistemeranno le cose tra loro? Lo scopriremo. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul talent.