Antonella Elia festeggia 60 anni con una festa a tema Barbie

Spettacolo

Antonella Elia festeggia 60 anni con una festa a tema Barbie

Vincenzo Chianese | 3 Novembre 2023

Antonella Elia festeggia 60 anni con una festa a tema Barbie: ecco chi era presente al party della showgirl

Antonella Elia compie 60 anni

In queste ore è arrivato un grande traguardo per Antonella Elia. La celebre showgirl, da anni nel cuore del pubblico, ha infatti festeggiato i 60 anni e naturalmente per l’occasione non è mancato un bellissimo party. L’ex Vippona e opinionista del Grande Fratello Vip infatti ha deciso di trascorrere la serata organizzando una meravigliosa festa a tema Barbie, alla quale hanno partecipato i suoi più cari amici e il suo compagno Pietro Delle Piane, al quale è legata sentimentalmente da anni.

Come se non bastasse Antonella ha anche pubblicato sui social alcuni dei momenti più belli della sua festa di compleanno. La Elia così ha affermato: “Il mio compleanno è stato fantastico…grazie amici di essere stati tutti con me in questo giorno bellissimo”. A prendere parte alla serata in onore della showgirl sono stati anche diversi volti noti del mondo dello spettacolo.

Ma chi c’era dunque al party di 60 anni di Antonella Elia? Andiamo a scoprirlo. Tra gli invitati erano presenti Miriana Trevisan, Vera Gemma, Maria Monsè, Nathaly Caldonazzo, Umberto Salamone, ma anche anche Roger Garth, Pupo e Adriana Volpe.

Nelle immagini la Elia appare raggiante e più in forma che mai, e in molti si sono uniti nell’augurare un felice compleanno alla showgirl.

Nel mentre qualche mese fa, nel corso di un’intervista, Antonella è tornata a parlare della sua storia con Pietro Delle Piane, che ormai va avanti da qualche anno. Solo qualche tempo fa come se non bastasse era arrivata anche la proposta di matrimonio e in molti si cono chiesti quando si celebreranno le attese nozze. La Elia tuttavia ha spiegato che almeno per il momento non sposerà Delle Piane e in merito ha affermato: “Ho deciso di no, per ora. Poi si vedrà. Ho sempre detto sì perché è scortese dire di no. E poi nei sogni sarebbe bellissimo sposarsi”.