Lil Jolie sbrocca per la scarsa igiene in casetta:

Spettacolo

Lil Jolie sbrocca per la scarsa igiene in casetta: “Vaffa**, io non lascio mer** in giro”

Andrea Sanna | 2 Novembre 2023

Amici 23

Scoppia la lite ad Amici 23: Lil Jolie sbrocca per la scarsa igiene della casetta: “Vaffa**, io non lascio mer** in giro”

La sbroccata di Lil Jolie

Un daytime di Amici 23 decisamente scoppiettante quest’oggi su Canale 5. Dopo il riposo di ieri a causa delle festività, la trasmissione è tornata con il botto. A scatenare le discussioni in casetta è Lil Jolie. La cantante campana, molto apprezzata in questa edizione, si è mostrata in una chiave decisamente inedita rispetto a quanto siamo stati abituati fino a ora.

Insofferente alle classifiche e ai bassi posti, Lil Jolie è arrivata sesta a sorpresa domenica, a differenza di Mew che invece ha conservato il primato. Secondo Holy Francisco e Matthew per questo la ragazza rosicherebbe non poco.

I menzionati hanno detto la loro e non si sono risparmiati. Holy ha affermato di non voler sprecare fiato, secondo Matthew: “Angela sgraverà un giorno. A livello di inediti comunque gli faccio un c*** così”. Mew ha detto di rispettarla come artista e persona, ma non la sopporta troppo. E a quanto pare quanto pensato da Matthew si è verificato.

Mentre tutti i ragazzi di Amici 23 erano radunati in cucina per la preparazione del pranzo, Lil Jolie ha perso letteralmente le staffe: La padella da tre giorni, lì sotto incastrata, di chi è?”. Ma la giovane artista non si è soffermata solo a questo. Anzi. Si è lasciata andare a una sfuriata:

“Iniziamo male. Ma fai la brava cosa? Ci sta la padella sporca da tre giorni. Ma stai muto. Mi gira il ca**o. Se lascio le cose io, le goccine… subito ad urlare: “Angelaaaa!” Muto. Muto pure tu. Io non lascio me**a in giro. Ci sta qualcosa di mio? Ci sta qualcosa di mio? Bro…”

Decisamente non intenzionata a calmarsi, Lil Jolie ha proseguito il suo sfogo. Mida ha cercato di placarla ma con scarsi risultati. Il fatto che ci sia una padella sporca da tre giorni, l’ha fatta andare su tutte le furie: “Andate a fare in c**o”. Peraltro ha spiegato anche che la prossima volta che ci sarà un provvedimento disciplinare da parte della produzione e dei prof di Amici 23, anziché stare zitta farà i nomi di tutti quanti: “Vaf*****lo. Scusatemi sono pazza io? Sono pazza io?”

A tale quesito tutti i suoi compagni hanno risposto all’unisono con un “Sì”. Ma non solo perché Holy Francisco ci ha messo il carico da 90: “Ma cosa sei, la paladina per caso?”. Lil Jolie non contenta ha continuato a sbraitare contro i suoi coinquilini di Amici 23, che a loro volta l’hanno accusata di lasciare i capelli in ogni angolo della Casetta, di lasciarli spesso nel lavandino del bagno e di non preoccuparsi minimamente di questo.

Questa sfuriata ha inciso non poco sullo studio di Lil Jolie che, in sala prove, si è lasciata andare a un lungo sfogo in lacrime con la sua vocal coach di Amici 23. Ha confidato di non sentirsi capita da suoi compagni né a livello personale né artistico.

Si arriverà a un punto d’incontro?