
La collezione Patrizia Pepe: elektro digital sartoriale
La nuova collezione di Patrizia Pepe, tutta monocromo e tagli sartoriali per una donna dallo spirito sofisticato ma anche irriverente
La nuova collezione Patrizia Pepe espande i propri orizzonti abbracciando una filosofia di riconquista degli spazi aperti in uno stato di profonda riconnessione con l’ambiente e con la natura.
In questa fase di transizione, il tema Kaleidoscopia accompagna la donna Patrizia Pepe tra il tocco dinamico e deciso delle tinte electro-digital e la qualità sartoriale.
La nuova linea di Patrizia Pepe
Gli abbinamenti monocromatici esprimono un’attitudine forte e consapevole.
Asparagus Green, Bright Orange e New Pink sono i colori di un’estetica decisa e sensuale, che rivolge il suo sguardo all’estate e oltre.
Atmosfere ritmate da vibrazioni elettriche, tagli sartoriali e dettagli distintivi.
I top in rete see-through si abbinano ai pantaloni con orli splittati. Gli abiti in maglia svelano scollature geometriche e morbidezze improvvise. Sulla georgette lievemente drappeggiata sbocciano motivi di petali astratti, mentre i tessuti stretch sono movimentati da nodi che enfatizzano le linee del corpo nel contrasto con le spalle strutturate.
Il blazer over, tra i capi must di Patrizia Pepe, si indossa sulla gonna stratificata, sui pantaloni lineari o sulla mini in seta con profili in pizzo. Le piume eteree ondeggiano sui top e sui sandali esprimendo lo spirito sofisticato e irriverente di una donna che non dimentica mai la propria femminilità.
È una donna che riscopre l’eleganza del giorno e il glamour della sera completando gli outfit con décolleté sfilate dal tocco esotico, Bangle Bag in pelle colorata e slide con bande trapuntate e fondi in faux-fur.