NEWS

La dichiarazione d’amore di Michelle Hunziker….

Maura Messina | 5 Ottobre 2016

Michelle Hunziker

In una recente intervista, la conduttrice Michelle Hunziker si è lasciata scappare alcuni dettagli romantici della sua storia d’amore con […]

In una recente intervista, la conduttrice Michelle Hunziker si è lasciata scappare alcuni dettagli romantici della sua storia d’amore con Tomaso Trussardi. I due sono legati dal 2011 e nel 2014 hanno coronato il loro sogno d’amore diventando marito e moglie. La coppia, inoltre, ha due bellissime bambine e insieme ad Aurora ( la prima figlia di Michelle avuta da Eros Ramazzotti)  sono una  famiglia molto unita.

Michelle ha raccontato il momento del primo bacio con Tomaso: «Ci ha messo 3 mesi a darmi il primo bacio, tanto che mia figlia Aurora mi diceva: “Mamma arrenditi, è gay” (…) Mi ha detto: “Io non volevo che questa cosa non andasse a buon fine””.

«Appena gli ho stretto la mano ho capito, l’ho guardato e mi sono detta: “Questo uomo mi creerà dei problemi!”. Quella sera, nel suo ristorante, non riuscivo a fare un discorso che fosse sensato, Tomaso mi ha confuso. Lui è molto moderno, è intelligente, ha un’anima filosofica, ha una grande passione. I nostri primi incontri sono stati stati molto profondi: io sono molto credente, lui è più mentale. Poi abbiamo scoperto che ci compensavamo…»

Sicura del suo amore la Hunziker ha continuato: «Voglio invecchiare e morire con Tomaso, sennò non mi sarei sposata con lui e non avrei fatto figli. Devo sentire che dall’altra parte c’è questo ed ecco perché ci ho messo 15 anni a trovare l’uomo giusto. A parte che, se l’avessi trovato 15 anni fa, sarebbe stato proprio piccolo».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti cercano il selfie perfetto: il risultato è… questo video

CLICCA QUI: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez versione “hot” a Striscia: guarda il video

< Indietro Successivo >