La storia d’amore tra Raz Degan e Paola Barale sembra essere infinita.

I due che ufficialmente si sono lasciati nel 2015, dopo tredici anni di relazione, ma durante l’isola dei Famosi (vinta da Raz) ci hanno fatto sognare con la loro breve luna di miele e il loro indissolubile legame…

Tutti  quanti dopo aver visto il loro percorso in Honduras hanno sperato e creduto in un loro ritorno di fiamma che purtroppo, stando a quanto si legge in rete, Paola Barale avrebbe categoricamente escluso durante la puntata di Verissimo (che andrà in onda il prossimo sabato 22 aprile). In quest’occasione Paola avrebbe detto che ha provato più volte a stare dietro Raz senza riuscirci: «Per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata», ha confessato lei (leggi qui).

Poche ore fa, però, Raz Degan ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di loro due abbracciati, durante la finale dell’Isola, con una poetica e romantica dedica d’amore:«Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.»

Queste splendide parole, che ogni donne vorrebbe sentirsi dire dal suo uomo, sono state molto apprezzate da Paola che ha ricondiviso il post…

Si riaccende la speranza!

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Clamoroso, Paola Barale parla di Raz Degan e infiamma la Rete: «Voi non lo conoscete»

1foto

Indietro
[fbcomments]