Successivo >

NEWS

La D’Urso è spietata con i corteggiatori, durano un paio di pizze

Redazione | 29 Febbraio 2016

Domenica Live

Barbara d’Urso avvistata in un ristorante di Milano in compagnia di un ragazzo con barbetta sfatta niente male. Lui si chiama…

Barbara d’Urso avvistata in un ristorante di Milano in compagnia di un ragazzo con barbetta sfatta niente male. Lui si chiama Francesco. Ma potete già dimenticarvi il nome: Barbara cerca sì l’amore, ma non è interessata al suo giro di amici. Pure Francesco durerà il tempo di un paio di pizze in compagnia, l’accompagnerà mestamente a casa di lei e lei, come sempre, gli chiuderà la porta in faccia. Barbara, sei spietata!

Barbara-D'Urso-su-Instagram

E stamattina tutta gongolante ha pubblicato una propria foto con i bigodini in testa mentre si lacca le unghia e a commento i risultati della corazzata degli ascolti di cui è al timone. «Buongiorno!! – ha scritto Carmelita, come si fa chiamare su Instagram – E anche ieri boom d’ascolti di Domenica Live ancora una volta programma più visto della domenica pomeriggio!» ed altre considerazioni che lasciano intendere che gli attacchi continui alla sua conduzione non la sfiorano neanche».