La Marchesa D'Aragona

NEWS

La Marchesa D’Aragona manda un videomessaggio ai suoi compagni del GF Vip, parole al veleno per alcuni

Andrea Sanna | 28 Ottobre 2018

Grande Fratello Vip

La Marchesa D’Aragona contro alcuni concorrenti: il contenuto del videomessaggio Durante il messaggio la Marchesa ha voluto togliersi qualche sassolino […]

La Marchesa D’Aragona contro alcuni concorrenti: il contenuto del videomessaggio

Durante il messaggio la Marchesa ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e ha avuto qualcosa da dire nei confronti degli inquilini con cui ha avuto delle divergenze. Il primo a finire sulla graticola è Ivan Cattaneo:

“Ivan tu sei un grande artista, indubbiamente, musicista eccellente, però hai una lingua biforcuta. Non c’era mai un momento in cui ti assopivi. Non è così carino che tu ti andavi sempre a cercare la lite e non l’ho gradito. Ti consiglio prima di parlare di contare non fino a cento, ma fino a 375”.

Il cantante non ha preso benissimo le sue parole, tanto che dopo ha cominciato ad imitarla in compagnia di Maria Monsé che ridacchiava. Altro bersagliato è stato Elia Fongaro:

“Elia io ti ho dato tanti consigli ma ad un certo punto ho lasciato stare perché a quanto pare non sono stati recepiti. Reciti anche quando cammini e quando fai il sorriso e poi diventi serio, oppure quando piangi. Ma perché non sei te stesso. Cerca di essere come sei”.

Non è mancato il giudizio della Marchesa D’Aragona nei confronti della nuova arrivata Ela Weber, ma anche nei riguardi di Martina Hamdy:

“Ela Weber non la conosco, L’impressione che ho avuto di lei è di una persona che ce l’ha un po’ con tutti. Sono rimasta sorpresa, invece, dalla metamorfosi di Martina. E’ sempre stata molto dolce e docile, ma ora. Sei molto agguerrita, finalmente”.

Le parole della donna hanno lasciato titubanti le due donne che però hanno pensato che forse sarebbe meglio non dar molto peso a quanto sentito nel filmato.
Insomma la Marchesa D’Aragona continua ad essere protagonista anche fuori dalla casa del GF Vip.

< Indietro Successivo >