La notte romantica di Raz Degan e Paola Barale… Ecco cosa è successo!

La storia d’amore tra Raz Degan e Paola Barale ha appassionato tutti i telespettatori dell’Isola dei Famosi che non aspettavano altro che vedere il loro incontro romantico in Honduras (leggi qui). Lo scorso lunedì, infatti, Raz Degan si è ritrovato la sua storica compagna sull’Isola. I due sono stati insieme 15 anni e nel maggio del 2015 hanno deciso di lasciarsi, mantenendo comunque un forte legame che fin ora ha fatto ben sperare tutti quelli che li vorrebbero rivedere insieme. Così il programma ha offerto alla coppia la possibilità di trascorrere una notte insieme su un’altra isola. Un momento molto romantico che hanno vissuto con molta emozione: «Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello», le ha detto lui.  E lei: «Ti devo dire cento cose, ma non me le ricordo… Guarda le stelle, è bellissimo». Una notte magica che entrambi hanno commentato nel confessionale.

«Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. (…) Eravamo in tutti i continenti. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro»: ha raccontato Raz.

Mentre Paola, ha sottolineato che il loro legame comunque oggi significa altro: «Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma è un amore che è andato oltre, che si è trasformato».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Isola dei Famosi: le parole di Vladimir Luxuria che hanno fatto infuriare il pubblico

CLICCA QUI: Isola dei Famosi: sesso tra Malena e Simone Susinna, ma qualcosa non è andata per il verso giusto…

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare