La Prova del Cuoco cancellato dai palinsesti? Parla Elisa Isoardi che menziona Antonella Clerici

La Prova del Cuoco cancellato dai palinsesti? Parla Elisa Isoardi che menziona Antonella Clerici

1A seguito delle indiscrezioni che parlano della cancellazione de La Prova del Cuoco dai palinsesti interviene Elisa Isoardi, che menziona anche Antonella Clerici

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Da ormai diverse settimane La Prova del Cuoco, programma amatissimo dal grande pubblico di Rai 1, è finito al centro dell’attenzione mediatica. Da diverso tempo infatti si parla di una possibile cancellazione del cooking show dai palinsesti della prossima stagione televisiva, e a lanciare per primo la bomba è stato Dagospia. Questo quello che riportava il portale lo scorso aprile:

“La Prova del Cuoco verso la cancellazione? A Viale Mazzini gira voce che la storica trasmissione, dopo vent’anni, non dovrebbe più andare in onda su Rai Uno: al momento non figura nei palinsesti provvisori della prossima stagione”.

Tuttavia nel corso dell’ultimo anno si è anche parlato più volte di un ipotetico ritorno di Antonella Clerici, che come sappiamo per anni è stata alla conduzione de La Prova del Cuoco. Ciò nonostante la presentatrice ha più volte ha affermato di non voler tornare all’interno del programma, che da ormai diverso tempo viene presentato da Elisa Isoardi. Sempre Dagospia però aveva fatto intendere che per quest’ultima i vertici Rai avessero altri progetti in serbo, mentre pare che la Clerici possa arrivare sul primo canale con un nuovo show quotidiano, che andrebbe in onda proprio al posto del cooking show. Il destino della trasmissione però al momento è ancora incerto e non è ben chiaro cosa accadrà nei prossimi mesi. Adesso a parlare è proprio la Isoardi, che durante un’ospitata a Vieni Da Me ha menzionato anche la sua collega Antonella. Queste le sue parole:

“Non c’è nessuna rivalità con Antonella Clerici. È normale, siamo tutte donne e di posti ce ne sono X. Io non vorrei essere direttore di Rai 1 in questo momento. Chapeau ai direttori, perché devono fare delle scelte e quelle sono le caselle, non è che te ne puoi inventare tante altre”.

Dalle parole di Elisa Isoardi sembrerebbe evincersi che La Prova del Cuoco potrebbe davvero rischiare la cancellazione dai palinsesti Rai. Ma cosa accadrà in realtà? Il nuovo programma di Antonella Clerici potrebbe davvero sostituire il cooking show? Rivediamo le parole della conduttrice in merito ai suoi progetti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare