La Pupa e il Secchione, lite tra Mila Suarez e Federico Fashion Style

NEWS

La Pupa e il Secchione, lite tra Mila Suarez e Federico Fashion Style

Andrea Sanna | 27 Aprile 2022

Federico Fashion Style La pupa e il secchione Mila Suarez

Ieri durante l’appuntamento con La Pupa e il Secchione si è verificata una lite tra Mila Suarez e Federico Fashion Style

Lo scontro a La Pupa e il Secchione

Mila Suarez, che per tutta la sera ha avuto da ridire anche sull’atteggiamento dei suoi compagni de La Pupa e il Secchione, si è scagliata contro Federico Fashion Style. Al giurato ha recriminato diverse cose e ha tirato in ballo il suo lavoro di parrucchiere:

“Io non lo vedo corretto, non sai fare il giudice assolutamente. Fly down tu e non io. Ci sono persone che non sono mai venute al bagno di cultura. Io sono sempre qui nella vasca e basta! Io non ho mai studiato. Come faccio ad essere giudicata da un giudice che fa il parrucchiere?! Non lo vedo corretto Barbara dai non è giusto. Dovrebbe essere più giusto e dare punti normali, non sempre 3 e agli altri di più non è corretto”.

Parole alle quali Federico Fashion Style ha immediatamente replicato. Il giudice de La Pupa e il Secchione ha sbottato:

“Gli altri sono più acculturati di te. Qual è il problema se faccio il parrucchiere? Che significa? Cosa significa che mi devo vergognare? Io me ne vanto di essere un parrucchiere. Ma come ti permetti? Fly down bella. Stai calma, al prossimo turno di becchi uno zero, nemmeno un tre. Quello meriti, di stare nel bagno di cultura. Ancora co sta storia che faccio il parrucchiere? Ma che problemi hai con i parrucchieri? Ma cosa vuoi da me ancora? Scema! Vergognati, devi vergognarti. Ma guarda questa”.

Ha concluso molto arrabbiato. Nonostante tutto, però, Federico Fashion Style ieri sera ha voluto salvare Mila Suarez e Gianmarco Onestini. Motivo? Perché i due in queste settimane hanno saputo creare dinamiche. Attriti messi da parte o ci saranno altre discussioni in vista della finale de La Pupa e il Secchione?

< Indietro Successivo >