La Pupa e il Secchione Show: quattro concorrenti positivi al Covid

La Pupa e il Secchione Show: quattro concorrenti positivi al Covid

Quattro concorrenti de La Pupa e il Secchione Show sarebbero positivi al Covid: ecco cosa potrebbe accadere al programma.

1Focolaio a La Pupa e il Secchione Show

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Siamo ormai nel pieno della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, che come sappiamo quest’anno è condotta da Barbara d’Urso. Il pubblico si è ormai affezionato ai concorrenti e in molti attendono di capire cosa accadrà nel corso delle prossime puntate. Tuttavia in queste ore è arrivata una notizia non del tutto piacevole. Stando a quanto svela TvBlog infatti sembrerebbe che nella villa che ospita il cast sia scoppiato un focolaio di Covid e che ben quattro concorrenti siano risultati positivi. Questo quanto si legge in merito:

“Secondo alcune notizie filtrate da fonti vicine al programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, pare che sia scoppiato nei giorni scorsi un focolaio di Covid presso la villa dove risiedono i ragazzi che fanno parte del cast di questa nuovissima serie del varietà trasmesso ogni martedì sera da Italia 1. Pare, sempre secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di captare, che ci siano quattro ragazzi positivi fra il gruppo di componenti del cast della Pupa e il secchione show 2022. Quella che andrà in onda questa sera sarà dunque la quarta puntata di questo programma di varietà che è stata registrata ormai due settimane fa. La registrazione della quinta puntata era in programma per sabato scorso, ma sarebbe stata annullata proprio per il focolaio di Covid che è scoppiato all’interno della villa che ospita le pupe e i secchioni”.

Ma cos accadrà dunque e quando verrà registrata la quinta puntata de La Pupa e il Secchione Show? Ecco cosa riporta TvBlog:

“La registrazione dunque della quinta puntata è stata rinviata e ora programmata per domenica prossima 10 aprile, per la messa in onda di martedì prossimo 12 aprile 2022 su Italia 1. Certo che se per domenica ci dovessero essere ancora casi di positività a catena all’interno della villa che ospita i componenti del cast, potrebbe anche accadere che il programma non vada in onda martedì prossimo, ma tutti sperano che entro domenica 10 aprile il focolaio di Covid rientri e si possa tranquillamente registrare”.

In attesa di ulteriori news, a La Pupa e il Secchione Show qualche settimana fa a far emozionare il pubblico è stato Francesco Chiofalo. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare