Successivo >

NEWS

La reunion dei Take That tra conferme e forfait: ecco chi ci sarà

Luisa Cassarà | 23 Giugno 2016

Robbie Williams take-that

Anche Robbie Williams parteciperà alla reunion dei Take That, in occasione del 25esimo anniversario della band. Lo ha rivelato Howard […]

Anche Robbie Williams parteciperà alla reunion dei Take That, in occasione del 25esimo anniversario della band. Lo ha rivelato Howard Donald, in un’intervista al Sun: “Siamo stati in contatto con Jason (Orange) e con Robbie. Jason sta vivendo una situazione sua ed in questo momento sembra non aver nessuna intenzione di tornare nella band. Con Robbie stiamo ancora parlando e sembra che se faremo qualcosa per il nostro 25esimo anniversario, lui potrebbe scrivere qualche traccia insieme a noi o fare qualcosa di extra per il disco”.

A quanto pare, dunque, Robbie Williams ci sarà, mentre Jason Orange avrebbe declinato l’invito. La notizia è stata confermata anche da Mark Owen: “Penso che sarebbe davvero bello fare qualcosa con lui. Nei nostri pensieri in questo momento c’è la volontà di scrivere qualche nuova brano, magari fare un disco di greatest hits e forse anche un tour. Ma vedremo quello che succederà”.