Gossip

La rinascita di Monica Bellucci: dopo Vincent Cassel, fine del periodo di crisi e un nuovo amore…

Dario Campagna | 5 Maggio 2017

Monica Bellucci

Se Vincent Cassel si è rifatto una vita e sorride con la sua nuova fiamma Tina Kunakey, ora anche la ex […]

Se Vincent Cassel si è rifatto una vita e sorride con la sua nuova fiamma Tina Kunakey, ora anche la ex moglie Monica Bellucci, dopo la tormentata separazione, sembra abbia definitivamente voltato pagina. E così, l’attrice ha svelato cosa c’è di nuovo al magazine francese Paris Match: “A 53 anni sono un’altra donna”, ha confessato la sempre stupenda Bellucci. Aggiungendo: “E c’è un uomo nella mia vita”.

Non si sa di più, d’altronde Monica è celebre non solo per la sua avvenenza, ma anche per la sua estrema riservatezza. Dopo il divorzio da Cassel, infatti, aveva ammesso di vivere attivamente il sesso, ma sulle identità dei partner è sempre stato mantenuto il più stretto riserbo. E così è anche stavolta, non si sa chi è l’uomo misterioso, né da quanto tempo andrebbe avanti la storia. Eppure, se in passato sembravano esserci solo flirt, quello che cattura l’attenzione stavolta sono le parole stesse della Bellucci: è la prima volta che, dalla rottura con Vincent avvenuta 3 anni fa, parla di un nuovo compano “stabile”.

Fine della crisi personale quindi, dopo anni e anni di relazione con il collega francese, che aprì un periodo da dimenticare. Anche se, come ha confessato sempre l’attrice italiana, “Non si può evolvere senza delle crisi personali”. E intanto, a breve sarà per la seconda volta madrina del festival di Cannes. Si può davvero dire che il peggio, a questo punto, è stato lasciato definitivamente alle spalle.

< Indietro Successivo >