Gossip

La rivelazione esclusiva di Karina sul suo nuovo amore: «Lo presenterò, ma al momento devo aspettare…»

Maura Messina | 26 Aprile 2017

Karina Cascella

Karina Cascella, ospite fisso a Pomeriggio Cinque –  l’appuntamento quotidiano in onda su Canale 5 con Barbara d’Urso –  è […]

Karina Cascella, ospite fisso a Pomeriggio Cinque  l’appuntamento quotidiano in onda su Canale 5 con Barbara d’Urso –  è un personaggio che il pubblico segue da molto tempo. L’abbiamo conosciuta come opinionista nello storico programma Uomini e Donne ed è proprio lì che è nata la sua relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci, da cui è nata la bambina Ginevra.

La loro storia d’amore (finita nel 2013), infatti, è stata molto seguita da pubblico e anche oggi, a distanza di anni, se ne continua a parlare. Così Karina a noi di Novella2000.it ha raccontato qualcosa della sua vita sentimentale partendo proprio da Angelucci. «Le persone pensano che né prima né dopo Salva (Salvatore Angelucci, ndr) io non abbia avuto altri uomini, ma non è così. Dopo di lui ho avuto una relazione importante che ho preferito vivere non in maniera pubblica».

Ha poi spiegato il suo rapporto con Salvatore: «Il mio rapporto con Salva è sereno. Non lo è stato soltanto il primo anno, quando tutto finì perché dovevo metabolizzare. Quando una relazione finisce è un po’ come quando perdi una persona, è una sconfitta, però una volta metabolizzato il sentimento rimane. Nel mio caso è regredito, è tornato come quando eravamo amici».

Sul suo nuovo amore, invece, Karina ha ribadito che preferisce non svelarne l’identità, almeno fin quando non ne sarà sicura. Una scelta che ha fatto soprattutto per tutelare la sua piccola Ginevra: «Faccio fatica, preferisco parlarne il meno possibile…».

Abituati a vederla scontrarsi spesso con Giulia De Lellis (altro volto noto uscito da Uomini e Donne) le abbiamo chiesto secondo lei in cosa fosse cambiato Uomini e Donne rispetto a quando era presente lei: «La differenza non è abissale, il pubblico come allora si affeziona quando capta che c’è una relazione importante, una amore forte.  Si affeziona anche “esteticamente” nel senso che se ci sono due bei ragazzi – come Giulia e Andrea – diventano dei miti». Poi ha continuato: «La differenza sono i social. Quando facevo io il programma tutto si fermava alla tv, il pubblico non viveva la loro quotidianità come la colazione, il regalino, il viaggio… Attraverso, magari, le Instagram Stories adesso vedono tutto. Se ci fossero stati i social ai tempi del trono di Salva, lui oggi avrebbe 10 milioni di follower!».

Quando le abbiamo chiesto se ritornerebbe a Uomini e Donne come opinionista lei ha risposto così: « Si, Uomini e Donne è stata la mia prima esperienza televisiva dove ho fatto tanti errori, non avevo la consapevolezza che hanno adesso i ragazzi che partecipano al programma, ma rifarei tutto quello che ho fatto. La vera differenza è proprio questa: Giulia e Andrea  si amano davvero, secondo me, ma sono intelligenti perché sanno come sfruttare la loro notorietà, uniscono l’utile e il dilettevole, l’avrei fatto anch’io se ci fossero stati i social quando ho partecipato alla trasmissione. Ancora oggi la gente mi ferma e mi dice “ma sei st***za davvero ?” questo perché, anche se sapevo di essere in tv, non avevo la consapevolezza di certe cose… ».

Sui suoi progetti per il futuro, Karina ha raccontato: «Se mi chiamano, bene, non dipende da me e non ho questo potere. Al momento sono spesso ospite da Barbara d’Urso e ne sono felice perché riesco ad essere me stessa, come lo ero anche a Uomini e Donne, con la differenza che qui si discute di tanti argomenti».

Sulle voci che la vedrebbero tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, invece ha detto: « Io sono quella dei reality… Ad oggi non ho ricevuto nessuna proposta ufficiale. Leggo come voi che fanno il mio nome, ma non ho ricevuto nessuna chiamata». Alla fine le abbiamo chiesto quando presenterà il suo fidanzato in modo da mettere a tacere tutte quelle che l’accusano di essere così acida perché non ha un uomo accanto: «Lo presenterò, ma al momento devo aspettare… »

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.