La rivincita di Mario Serpa che sarà il nuovo opinionista di Uomini e Donne

Uomini e Donne è molto seguito e amato dal pubblico che da più di dieci anni segue ogni ogni sua edizione. La scorsa stagione è stata un vero successo e molti personaggi sia corteggiatori che tronisti hanno fatto breccia nei cuori dei telespettatori. Tra questi c’è sicuramente Mario Serpa, protagonista del primo trono gay della storia di Uomini e Donne. Mario è stato il corteggiatore, e successivamente  la scelta, del tronista Claudio Sona, il modello veronese con il quale ha vissuto una relazione che è  finita dopo tre mesi. La loro storia d’amore ha fatto appassionare il pubblico, che si è affezionato a entrambi e si è molto dispiaciuto della fine del loro amore.

Ma c’è di più perché, come molti di voi ricorderanno, in primavera i “Clario” sono stati protagonisti di una feroce polemica innescata dal modello Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio, il quale ha dichiarato che il rapporto tra lui e Sona non era mai finito, nemmeno quando era seduto sul trono. Il modello, infatti, aveva pubblicato alcune conversazioni telefoniche avute con Claudio, risalenti proprio al periodo della sua esperienza all’interno del programma. Un caso mediatico durato più di un mese, che ha visto Claudio e Juan scontrarsi duramente e che, oltre a far discutere a indignare numerosi fan, ha messo in discussione la veridicità del programma che si è totalmente dissociato dalla vicenda. Alla fine come dice il detto: “tra i due litiganti il terzo gode” e Mario “vittima” ignara delle trame dei due si è aggiudicato il titolo di nuovo opinionista di Uomini e Donne, oltre che l’affetto incondizionato del pubblico.

Dal prossimo venticinque settembre, infatti, lo vedremo tutti i giorni a fianco alla mitica Tina Cipollari, volto storico della trasmissione, e Gianni Sperti nel ruolo di opinionista mentre sarà intento a commentare sia il Trono Classico che il Trono Gay!

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare