NEWS

Dopo la rottura, Antonella Mosetti ritorna dal suo Gennaro

Maura Messina | 4 Gennaio 2017

Antonella Mosetti

La storia d’amore tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno – l’imprenditore napoletano – è stata molto discussa già dai tempi […]

La storia d’amore tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno – l’imprenditore napoletano – è stata molto discussa già dai tempi del Grande Fratello Vip dove la showgirl ha partecipato insieme alla figlia Asia Nuccetelli.

Durante il reality, la Mosetti ha spesso palesato l’amore per il suo compagno che, però, è sempre rimasto nell’ombra. Una volta uscita dalla Casa, Antonella è scappata dal suo compagno, ma il loro incontro non è andato a buon fine perché, poco prima di Natale, lei stessa aveva pubblicato una foto su Instagram con una didascalia in cui aveva scritto di essere single… Poco prima di Capodanno, però, tra i due è tornato il sereno. Con alcuni scatti (sempre su Instagram) Antonella ha confermato il riavvicinamento con il suo Gennaro. In una foto ha scritto: «E nei momenti più difficili , ti accorgi delle cose più importanti ….. @salernogennaro love you».

Del resto: “l’amore non è bello se non è litigarello”

< Indietro Successivo >