sussurri e grida

Gossip | NEWS

La rubrica sussurri e grida:tutte le novità dal mondo del gossip

Maura Messina | 25 Marzo 2018

Luca Onestini

Sussurri e grida la rubrica di Ivan Rota è piena di novità dal gossip. Sussurri e grida:The Lady, la serie […]

Sussurri e grida la rubrica di Ivan Rota è piena di novità dal gossip.

Sussurri e grida:The Lady, la serie che spopola su YouTube

La trilogia The Lady si è conclusa, ma, a distanza di anni, la web-serie targata Lory Del Santo continua a far discutere.

Molti fan vorrebbero che la regista realizzasse una quarta stagione e che Lona, Zara, i Black Angels e tutti gli altri personaggi, a metà strada tra mito e realtà romanzata, prendessero nuovamente forma e continuassero quel racconto surreale che tanto è piaciuto ai cybernauti.

 

Capostipite di una nuova arte visiva, di un nuovo modo di fare cinematografia, futuristico e apprezzato dai più differenti spettatori, la Del Santo è stata anche capace di lanciare quei suoi protagonisti emblematici nel panorama della tv che conta.

Basti pensare all’esilarante Francesco Nozzolino, alla stessa Lona, all’anagrafe Gloria Patricia Contreras, e reduce dalla Playa Desnuda in una delle ultime edizioni dell’Isola dei famosi.

Ma il leitmotiv del capolavoro “delsantiano”, che ne ha decretato lo straordinario successo telematico con oltre 15 milioni complessivi di visualizzazioni solo su YouTube, è senza dubbio l’abbondanza di corpi nudi o semplicemente celati da vesti provocatorie al limite dell’impensabile, bagnati, sudati e conturbanti che hanno affollato i pensieri più reconditi dei follower di ogni età.

Guardie del corpo, paladine della giustizia, transessuali. The Lady è un capolavoro di arte contemporanea trash. Non resta che attendere impazientemente la decisione della regista: ci sarà o no la quarta stagione di? Pare proprio di sì e che ci saranno nuovi ragazzi dal fisico bestiale.

Sussurri e grida: la nuova moda all’Isola è il nudismo

Tutti nudi all’Isola dei famosi per alzare lo share. Dopo l’eliminato Filippo Nardi, altri tre naufraghi si sono spogliati. Prima, Bianca Atzei ha fatto il bagno nuda con Jonathan all’Isla Bonita.

Pare che l’ex Max Biaggi non abbia preso bene lo spogliarello di Bianca. Lui le vuole ancora bene, ma non ha sopportato questo voyeurismo. Ma la ragazza deve aver preso alla lettera i consigli di Mara Venier: basta piangere, meglio spogliarsi. Messaggio ben recepito anche dalla maggiorata Francesca Cipriani: era in mare e si è tolta entrambi i pezzi del costume. Ma nessuno degli altri naufraghi ha risposto al suo invito di fare il bagno con lei.

Aurora segue le orme di mamma Hunziker

Sempre più lanciata Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. La ragazza non è solo influencer: oltre a essere una star del web, Aurora vuole seguire le orme della madre

La scorsa settimana al Teatro Vetra, a Milano, ha presentato una serata durante la quale sono state premiate le ragazze che diventeranno i volti della campagna pubblicitaria del brand di moda Tally Weijl. Aurora se l’è cavata egregiamente e ad applaudirla in prima fila c’era il fidanzato Goffredo Cerza.

Onestini e Ivana tra i “tentatori” dei vip

Coppie da reality. Nella casa del Grande Fratello Vip è esplosa la passione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova e una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia la coppia non ha più nascosto il suo amore.

Ora, però, pare lasceranno presto Milano per partecipare alla prossima edizione di Temptation Island in versione Vip.

Con i due potrebbero arrivare Giulia De Lellis e l’ex tronista, ora scrittore (il suo libro si intitola Ramingo) Luca Viganò.

Sussurri e rida: il viaggio in Puglia è solo rimandato

Purtroppo, l’arrivo di Sharon Stone in Puglia per festeggiare il suo compleanno non è avvenuto nonostante sia stato a lungo annunciato.

Dopo il compleanno di Madonna a Borgo Egnazia, festeggiato con mille foto postate su Instagram o Facebook che hanno fatto il giro del mondo, un altro festeggiamento era atteso per il  10 marzo.

A spegnere le fatidiche sessanta candeline in terra pugliese, esattamente alle Tenute del Lauro di Tania Missoni, doveva arrivare proprio la diva di Hollywood. Secondo quanto riportato, aveva scelto la tenuta  di Locorotondo dopo aver incontrato Tania Missoni (amica da decenni), durante una festa a Sankt Moritz.

Pare che il suo arrivo sia solo posticipato: ora annunciano il suo arrivo a giugno. Speriamo sia la volta buona.

La rubrica Sussurri e grida: Nozzolino insultato a Napoli

Francesco Nozzolino, starlette di Mediaset, è stato assalito da dei giovanissimi sul lungomare di Napoli: gli hanno urlato epiteti omofobi.

«Ero in giro con i miei amici quando centinaia di fan mi hanno accerchiato per chiedermi foto e autografi», racconta l’XXXL di Avanti un altro e ospite fisso nei salotti di Barbara d’Urso «e, come sempre, io mi sono prestato molto volentieri.

A un certo punto, però, alcuni hanno iniziato a gridarmi contro, chiamandomi “femminiello” e utilizzando un gergo volgarissimo che non mi va neanche di ripetere. Qualcuno mi ha addirittura dato calci e schiaffi sulle spalle».