La scelta controcorrente di Cristina Parodi: «Mi scuserete per questo…»

E’ tempo di vacanze anche per Cristina Parodi la bravissima conduttrice che dopo un anno di lavoro, impegnata tutto l’anno con La vita in diretta (in onda su Rai 1). Come meta la Parodi ha scelto l’esclusiva Formentera insieme al marito Giorgio Gori.

Ma al contrario della maggior parte dei suoi colleghi, Cristina ha fatto una scelta contro corrente: ha deciso di rilassarsi e staccare la spina non solo dalla routine quotidiana, ma anche dai social network.

Tramite un messaggio su Instagram, la conduttrice ha informato i suoi follower spiegando le ragioni di questa scelta: «Cari amici di Instagram sono in vacanza dal lavoro e quindi anche dai social . Non ho problemi ad ammettere che li uso principalmente per lavoro e quindi quando stacco amo vivere i tramonti e i momenti con la mia famiglia e i miei amici senza l’occhio della fotocamera ma guardandoli coi miei . Mi scuserete per questo ….Volevo però dirvi che i vostri commenti anche quest’anno mi hanno accompagnato ogni giorno dandomi spesso la forza e l’entusiasmo per portare a termine una stagione particolarmente lunga e faticosa anche se ricca di soddisfazioni . Grazie davvero delle cose meravigliose che mi scrivete e anche delle critiche costruttive che tengo sempre in considerazione . Mi aspetta l’anno prossimo una sfida ancora più difficile quella della domenica e spero di avervi ancora vicino per capire i vostri gusti e aiutarmi a realizzare un programma che possa essere all’altezza di Rai 1 e del suo pubblico».

Cristina però anche se è “sparita” momentaneamente dai social continua a far parlare di sè. In questi giorni è stata paparazzata nella calda spiaggia di Formentera, insieme al suo Giorgi, dove ha sfoderato un topless da urlo è un fisico bomba!

Cristina Parodi  è una giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana. Dopo l’esordio sulle piccole reti TelePiccolo e Telereporter e successivamente su Odeon TV, nel 1990 è passata a Mediaset portando al debutto due anni dopo la testata giornalistica di Canale 5, il TG5, di cui è diventata uno dei volti storici. Nel corso della sua carriera ha condotto per nove stagioni il programma pomeridiano di approfondimento giornalistico Verissimo e presentato alcuni programmi di intrattenimento come The Bachelor – L’uomo dei sogni. In seguito è passata a La7 conducendo programmi come Cristina Parodi Live e Cover, per poi sbarcare in RAI nel 2013 dove ha condotto tra gli altri Così lontani così vicini. Dal 2014 al 2017 ha condotto il contenitore pomeridiano La vita in diretta.

Nel 1995, si è sposata con Giorgio Gori, con il quale vive a Bergamo insieme ai tre figli: Benedetta (nata il 24 giugno 1996), Alessandro (nato il 20 agosto 1997) e Angelica (nata il 24 luglio 2001).

1Cristina Parodi

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare