La serie turca Forbidden Fruit sbarca in prima serata su Canale 5, ecco da quando
Canale 5 promuove Forbidden Fruit in prima serata
Dopo aver spopolato nel pomeriggio di Canale 5, Forbidden Fruit sbarca anche la prima serata. Ecco da quando.
Forbidden Fruit in prima serata: da quando
La soap turca Forbidden Fruit (nota in Turchia come Yasak Elma) si prepara a fare il grande salto in prima serata su Canale 5, a partire da giovedì 1° gennaio 2026. A riportare la notizia è Davide Maggio. Dopo il successo ottenuto durante la messa in onda nel pomeriggio, con una media di oltre 2 milioni di telespettatori e più del 20% di share, la serie ha conquistato un posto d’onore nel prime time televisivo, precedendo la celebre fascia di Uomini e Donne.
Cosa vedremo
Il debutto in prima serata avverrà con la seconda stagione, che promette emozioni forti e colpi di scena.
Tra i momenti salienti, vedremo il matrimonio di Alihan Taşdemir (interpretato da Onur Tuna) e Zeynep Yilmaz (interpretata da Sevda Erginci), un evento che segnerà una svolta importante nelle vicende della famiglia Argun.
Ma le tensioni non si fermano qui: Kaya Ekinci (interpretato da Barış Kılıç) sarà alle prese con un’intricata indagine su Erim (interpretato da İlber Uygar Kaboğlu), il quale potrebbe essere il frutto di una relazione segreta tra Ender Çelebi (interpretata da Şevval Sam) e il misterioso Kaya.
In arrivo nuovi personaggi in Forbidden Fruit 3
Ma non finisce qui! Forbidden Fruit si prepara anche ad accogliere nuovi personaggi, la cui presenza promette di dare una scossa alla trama, soprattutto con l’ingresso della terza stagione.
LEGGI ANCHE: Come finisce La notte nel cuore: le anticipazioni dell’ultima puntata del 23 dicembre
In questo nuovo capitolo, i legami familiari si faranno sempre più complicati, e nuovi segreti verranno a galla, mettendo a rischio la stabilità della famiglia Argun.
Questa promozione in prima serata segna un ulteriore riconoscimento per la soap, che ha saputo conquistare un vasto pubblico grazie alla sua trama avvincente e ai suoi personaggi intriganti. Con il debutto in prime time, Forbidden Fruit promette di arricchire l’offerta serale di Canale 5, regalando un mix perfetto di emozioni, dramma e suspense che non lascerà delusi i fan.
Forbidden Fruit si conferma una delle serie più apprezzate di Canale 5 e il suo arrivo in prima serata è solo il primo passo verso nuovi sviluppi. Se sei un fan delle soap turche, non puoi assolutamente perdere questo appuntamento imperdibile!
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.