Senza categoria

La verità sulla fidanzata di Giorgio Berruti (il bello di Squadra Antimafia) e tante altre indiscrezioni!

Ivan Rota | 29 Settembre 2016

Giulia Salemi Pamela Prati

– Cose bulgare per Giorgio  Giorgio Berruti non sarebbe in realtà fidanzato con Vittoria Malagò con la quale ha avuto […]

– Cose bulgare per Giorgio 
Giorgio Berruti non sarebbe in realtà fidanzato con Vittoria Malagò con la quale ha avuto recentemente un litigio. Nella vita del bellissimo attore di Squadra Antimafia ci sarebbe comunque una presenza fissa che si fa giorno dopo giorno più intensa: si tratta dell’imprenditrice, ereditiera e produttrice cinematografica bulgara Darina Pavlova. L’attore, amato anche dal grande regista Peter Greenaway, si reca sempre più spesso nella splendida casa della signora nel centro di Roma.
– Sono hot o artistiche? 
Sono uniti nell’amore (anche se sono coppia da poco), e anche dal lavoro, visto che organizzano eventi assieme: parliamo della bella Ariadna Romero, lanciata da Leonardo Pieraccioni nel film Finalmente la Felicità pare non abbia gradito gli scatti hot del compagno, l’ex “velino” moro Pierpaolo Pretelli che appare come mamma l’ha fatto. Lui le ha risposto piccato che si trattava di foto artistiche, ma Ariadna è ancora molto arrabbiata. Dicono.
– Robert, sono solo bufale
Continuano a girare le bufale sul web: la più grossa dell’ultimo periodo riguarda Robert Pattinson, conosciuto da tutti come il vampiro protagonista di Twilight. Riguardava il “coming out” dell’attore: le fan sono impazzite con commenti di ogni tipo sino a quando proprio Pattinson ha deciso di intervenire smentendo la falsa notizia che ormai circolava senza controllo.
– I modelli siamo noi
Si sono presentati in coppia alle sfilate milanesi di Falconeri, Luca Argentero ed Alessia Marcuzzi, testimonial del marchio. Poi, dopo le foto di rito, tutti a guardare le modelle in passerella: alla sfilata dei capi di moda, i presenti hanno potuto fare un viaggio sensoriale, infatti è stata creata una scenografia sul tema della natura, con immagini da sottobosco autunnale o ancora montagne e foreste innevate.
-I social danno alla testa  
Jo Squillo, cantante della mitica Siamo Donne  (duettò con Sabrina Salerno al Festival di Sanremo 1991) e ora conduttrice di fortunati programmi di moda, alle sfilate di New York ha incontrato Madonna, e il fatto deve averla mandata in fibrillazione. Sul suo account di Facebook ha scritto che la popstar ha sgomitato per farsi fotografare con lei. Jo di sicuro voleva essere ironica, ma non tutti l’hanno capito e si sono messi ad inveire contro la simpatica conduttrice.
– Andiamo a litigare 
Giampaolo Morelli, alias Il Comissario Coliandro, attore bravo e defilato, condurrà a ottobre in Rai il programma Fan Car-aoke con Giulia Salemi, ormai nota come la smutandata del Festival di Venezia: defilato nella vita (sta con l’ex Miss Italia Gloria Bellicchi) avrebbe espresso qualche dubbio riguardo alla sua compagna di avventure. Ma alla fine ha ceduto…
– Pamela claustrofobica 
Pamela Prati, l’ex star del Bagaglino, non sopporta gli ambienti chiusi: in Via della Spiga a Milano ancora ricordano le sue urla di quando rimase bloccata in ascensore. Da allora prende solo le scale. Ma allora come mai ha deciso di partecipare al Grande fratello Vip? Pamela ha deciso di entrare comunque nella casa più famosa d’Italia, ma dopo poche ore dall’inizio del programma ha mostrato le prime difficoltà chiedendo espressamente ai suoi compagni di essere nominata, così da interrompere in breve tempo la sua esperienza al Grande Fratello Vip.