Adriano Celentano

NEWS

Per la terza volta entrano i ladri nella villa di Adriano Celentano

Maura Messina | 3 Luglio 2018

Adriano Celentano

Ancora una volta (la terza) una banda di ladri è entrata nella villa di Adriano Celentano e la moglie Claudia […]

Ancora una volta (la terza) una banda di ladri è entrata nella villa di Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori a Campesone di Galbiate, in provincia di Lecco.

Un gruppo di uomini incappucciati hanno fatto irruzione nel grande parco che circonda la villa attraverso il muro di cinta.

I ladri entrano ancora una volta nella villa di Adriano Celentano e Claudia Mori

Fortunatamente i criminali sono stati beccati dagli uomini del servizio di vigilanza privata che lavorano presso la proprietà.

Il tentativo di rapina è avvenuto circa un mese fa, ma sino ad adesso non era saltato fuori. In questi giorni, però, la stampa locale ha dato la notizia. 

I ladri non sono riusciti a rubare niente, grazie al sistema d’allarme installato nella villa che ha subito messo in allerta  le guardie giurate.  Le telecamere a circuito chiuso della casa di Adriano Celentano hanno ripreso il tentativo di furto: le immagini, infatti, sono in mano alla polizia. 

Questo purtroppo non è il primo tentativo di rapina che Adriano Celentano e la moglie subiscono. Sia lo scorso febbraio che lo scorso marzo (del 2017)  si erano verificate altre due effrazioni. 

Il cantante aveva raccontato che  “alcuni sconosciuti, in numero di sei, più un altro all’esterno che pare sorvegliare” avevano provato più volte ad introdursi nella sua proprietà privata.

Adesso, dopo meno di un anno, ancora una volta i malviventi ci hanno riprovato. Gli investigatori stanno lavorando per capire se gli episodi siano tutti collegati tra loro o meno. 

Le parole di Adriano Celentano dopo i due tintivi di furto del 2017

Un anno fa era stato proprio lo stesso Celentano a raccontare quello che era successo a lui e alla moglie tramite il suo blog personale.

«Anch’io  vittima dei ladri, contro di me azioni minacciose», e ancora: «Vogliono arrivare a me e a Claudia», aveva detto Celentano .«Da giorni all’interno della villa avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare». Il Molleggiato aveva racconta di aver fatto denuncia ai Carabinieri e di aver documentato tutto. «Questi sconosciuti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata».

Adriano Celentano ha paura e lancia l’allarme: «Vogliono arrivare a me e a Claudia»