Lady Gaga, alcuni fan svengono e lei ferma il concerto
Cosa è accaduto al concerto di Lady Gaga
Ieri sera, durante lo spettacolo ad Anversa, alcuni fan di Lady Gaga si sono sentiti male e sono svenuti. La pop star a quel punto ha fermato il concerto per aiutare i ragazzi in difficoltà.
Lady Gaga ferma il concerto
Il The Mayhem Ball Tour di Lady Gaga prosegue il suo giro per il mondo. Solo poche settimane fa l’amatissima pop star ha fatto tappa anche a Milano con due concerti evento sold out e per giorni sui social non si è parlato d’altro. Ieri sera intanto la tournée è arrivata ad Anversa, in Belgio, e ancora una volta Stefani Germanotta ha stupito nuovamente il suo pubblico con uno spettacolo mozzafiato. Nel corso dello show è però accaduto qualcosa di inaspettato, che ha richiesto l’intervento della cantante stessa.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Pierluigi Pardo sarà ballerino per una notte
Durante la performance di The Edge of Glory, una fan si è sentita male ed è svenuta e a quel punto Lady Gaga, avendo notato l’intervento della sicurezza, ha prontamente fermato il concerto per assicurarsi che la ragazza stesse bene. La pop star, sinceramente preoccupata per le condizioni della giovane fan, ha così affermato:
“Stop. Va tutto bene? Solo un secondo. Vi chiedo un poco di pazienza in modo da assicurarci che tutti stiano bene. Sta bene? Per sicurezza portatela nel backstage. Spero che tu ti senta meglio”.
Lady Gaga paused her show in Antwerp tonight to help fans receive medical attention and water. pic.twitter.com/cBYCOaUU6K
— Gaga Daily (@gagadaily) November 11, 2025
Poco dopo però anche altri fan si sono sentiti male e così Lady Gaga ha nuovamente chiesto l’intervento del suo team. Il concerto si è poi proseguito nel migliore dei modi, senza altri intoppi. Nel mentre in questi giorni si mormora che il The Mayhem Ball Tour possa nuovamente tornare in Europa la prossima estate. Secondo le voci di corrodio, al momento non ancora confermate, sarebbe anche prevista una nuova data in Italia, probabilmente allo stadio San Siro di Milano.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.