Lady Gaga vince un Grammy per Rain On Me: le parole di Ariana Grande

Lady Gaga vince un Grammy per Rain On Me: le parole di Ariana Grande

Lady Gaga vince ai Grammy 2021 con la canzone Rain On Me: sui social arriva il bellissimo post di ringraziamento di Ariana Grande.

1Lady Gaga vince con Ariana Grande

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Poche ore fa si è svolta la cerimonia di premiazione dei Grammy 2021, e numerosi sono stati i grammofoni assegnati agli artisti che in quest’anno hanno eccelso con i loro lavori. A trionfare nella categoria miglior duetto Pop sono state Lady Gaga e Ariana Grande, per l’ormai iconica Rain On Me, che negli ultimi mesi ci ha fatto scatenare e cantare a squarciagola. Il pezzo come è noto è contenuto nell’ultimo album della Germanotta, Chromatica, rilasciato nel maggio 2020, che ha ottenuto un successo pazzesco in tutto il mondo. Stefani nel mentre come sappiamo in queste settimane si trova proprio in Italia per le riprese del suo nuovo film, e non ha potuto seguire dunque come al solito la cerimonia dei Grammy, dato anche il fuso orario.

A commentare la vittoria sui social però è stata immediatamente Ariana Grande, che ha pubblicato un bellissimo post nel quale ha speso delle meravigliose parole per Lady Gaga. Queste le dichiarazioni della pop star dopo aver portato a casa il Grammy:

“Mother Monster svegliati! Ti sono eternamente e profondamente grata per questa esperienza, per aver preso parte a questa canzone e a questa celebrazione della guarigione e del recupero, per essere stata in grado di ballare sotto la pioggia con te, di chiamarti mia cara amica e ora di condividere questo con te. Oltre la gratitudine. Complimenti regina, ti voglio bene”.

lady gaga

Come se non bastasse Ariana Grande nei commenti ha anche postato una foto di Lady Gaga in cui la cantante è distesa sul letto, mentre è in diretta su Instagram. A quel punto in molti hanno ipotizzato che la cantante si fosse addormentata durante la live. Tuttavia, come si evince anche dalla foto profilo della Germanotta, si tratta di un vecchio frame.

Come commenterà dunque la pop star la vittoria ai Grammy? In attesa di scoprirlo, facciamo tanti complimenti a Stefani e ad Ariana per questo nuovo premio.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare