lady gaga fiori che tempo che fa

NEWS

Lady Gaga lancia ai fan il mazzo di fiori ricevuto da Fabio Fazio (VIDEO)

Nicolò Figini | 15 Novembre 2021

Lady Gaga ha lanciato il mazzo di fiori regalatole da Fabio Fazio a Che tempo che fa ai suoi fan. Ecco il video

Il mazzo di fiori che Lady Gaga lancia ai fan

Nella serata di ieri, 15 novembre 2021, Lady Gaga è stata ospite nella puntata di Che tempo che fa. La giornata precedente, infatti, in Italia è stato proiettato in anteprima a Milano il film che la vede protagonista. Stiamo parlando, ovviamente, di House of Gucci, pellicola all’interno della quale lei veste i panni di Patrizia Reggiani. Nel corso dell’intervista con Fabio Fazio sono stati ripercorso gli anni della sua carriera e la popstar si è molto commossa davanti a tutti gli spettatori a casa e in studio.

Inoltre il conduttore le ha anche parlato dell’affossamento del DDL Zan e di come la sua canzone Born This Way sia diventato un inno soprattutto nei giorni passati. Dopo aver visto alcune immagini, infatti, la cantautrice ha voluto dire qualcosa:

Vorrei dire una cosa alla comunità LGBTQ in Italia. Siete i più coraggiosi, siete i più gentili. Siete un’ispirazione. Quando succede una cosa di questo genere dobbiamo gridare al disastro. Meritate di essere protetti a tutti i casti, come ogni altro essere umano su questa terra. Continuerò a scrivere musica per tutti voi, ma cosa ancora più importante, cercherò di lottare per voi.

Alla fine dell’intevista, poi, Fazio ha dato in omaggio un grande mazzo di fiori a Lady Gaga. Questa li ha apprezzati molto, ma una volta tornata in hotel è successo qualcosa che ha fatto divertire il pubblico. Accolta dai suoi fan, la popstar è scesa dalla vettura sulla quale viaggiava con i fiori in mano. Poco prima di varcare la soglia dell’albergo, si è girata e ha lanciato per terra, ai suoi fan, il mazzo. Il video ha fatto il giro del web.

Andiamo, adesso, a vedere alcune dichiarazioni rilasciate dalla cantante in merito al film che ha girato, cioè House of Gucci

< Indietro Successivo >