Lady Gaga posticipa la data di uscita del nuovo album Chromatica: il messaggio della cantante

NEWS

Lady Gaga posticipa la data di uscita del nuovo album Chromatica: il messaggio della cantante

Vincenzo Chianese | 24 Marzo 2020

Con un messaggio sui social, Lady Gaga annuncia che la data di uscita del suo nuovo album Chromatica, previsto per […]

Con un messaggio sui social, Lady Gaga annuncia che la data di uscita del suo nuovo album Chromatica, previsto per il 10 aprile, verrà posticipata

Mentre il mondo intero è impegnato con la lotta contro il Coronavirus, gran parte dei volti dello spettacolo stanno dando il loro contributo per fronteggiare questa emergenza sanitaria. A parlare, qualche giorno fa, era stata anche Lady Gaga, che aveva detto la sua in merito a quanto sta accadendo. L’amatissima pop star, come sappiamo, ha da poco rilasciato il suo ultimo singolo, Stupid Love, che anticipa il nuovo album di inediti, Chromatica, la cui data di uscita era prevista per il prossimo 10 aprile. L’attesissimo disco, tuttavia, non verrà pubblicato, e solo poco fa, con un messaggio sui social, Stefani Germanotta ha svelato che il debutto del progetto verrà posticipato a data da definirsi. Queste le sue parole in merito:

“Prima di tutto, voglio assicurarmi che tutti stiano al sicuro e distanti socialmente. Per favore, sappiate che sto pensando a tutti voi. Volevo dirvi che, dopo molte discussioni, ho preso la decisione incredibilmente dura di posticipare il rilascio di Chromatica. Annuncerò presto una nuova data di rilascio, che sarà sempre per il 2020. Questo è un momento così frenetico e spaventoso per tutti noi. Credo che l’arte sia una delle cose più forti, e che debba darci gioia e debba farci guarire a vicenda in momenti come questo. Non mi sembra giusto lanciare questo album con tutto quello che sta accadendo durante questa pandemia globale. Preferisco invece dedicare questo tempo a cercare soluzioni”

Come se non bastasse, Lady Gaga ha anche svelato che ad essere posticipate sono state anche le ultime date di Enigma, la residence che da oltre un anno la sta tenendo impegnata a Las Vegas. Tuttavia sembrerebbe che le prime date del Chromatica Ball Tour, previste per il prossimo luglio, siano al momento ancora confermate:

“Come forse avrete anche sentito, MGM ha dovuto purtroppo posticipare i miei spettacoli a Las Vegas dal 30 aprile all’11 maggio, a causa delle linee guida sugli incontri pubblici. Spero che i miei altri spettacoli a Las Vegas a maggio continueranno e vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni. Ho anche intenzione di vedervi durante il mio tour CHROMATICA BALL quest’estate”

Infine, Lady Gaga si rivolge ai suoi fan, annunciando ulteriori news in arrivo. Leggiamo cosa ha dichiarato l’artista.

< Indietro Successivo >