Lady Gaga avvistata a Roma per le riprese del film su Gucci

Lady Gaga avvistata a Roma per le riprese del film su Gucci

In occasione dell'inizio delle riprese del film su Gucci, Lady Gaga arriva a Roma e viene avvistata per le vie del centro.

1Lady Gaga a Roma

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non si arresta il successo di Lady Gaga. Solo lo scorso maggio l’amatissima pop star ha rilasciato il suo ultimo album di inediti, Chromatica, che ha scalato le classifiche mondiali, e che contiene l’ormai già iconica hit Rain On Me, in collaborazione con Ariana Grande. A causa della pandemia tuttavia Stefani Germanotta è stata costretta a posticipare il suo tour mondiale, nonostante fossero state annunciate già diverse date. Nel mentre però sembrerebbe che Gaga si stia concentrando anche sulla sua carriera da attrice, dopo il successo straordinario in American Horror Story e in A Star Is Born, che le ha permesso di vincere alcuni dei premi più importanti al mondo, tra cui un Golden Globe e un Oscar.

Gaga è stata infatti scelta da Ridley Scott per interpretare Patrizia Reggiani nel film sul delitto di Maurizio Gucci. La cantante vestirà proprio i panni dell’ex moglie del noto stilista, che come sappiamo è stata la mandante dell’omicidio, avvenuto nel 1995 a Milano. Proprio per prendere parte alle riprese della pellicola, qualche ora fa Stefani è arrivata a Roma, dove è già stata avvistata per le vie del centro.

Il film infatti si registrerà tra la Capitale, Firenze, Milano e il Lago di Como, e la prima tappa è proprio Roma. Lady Gaga così qualche ora fa è stata avvistata in strada. La cantante ha sfoggiato una capigliatura castana, una mascherina nera con borchie e un meraviglioso abito maculato, che in molti pensano possa essere un vestito di scena.

https://twitter.com/GagaMediaDotNet/status/1364714866423050245

Naturalmente il web è già impazzito nell’apprendere dell’arrivo di Gaga a Roma e in molti si sono già messi alla ricerca della cantante. Ma dove alloggerà la pop star? A svelarlo è Il Messaggero. Stando a quanto si legge pare che la Germanotta, per via della pandemia, non starà in un hotel. Per l’occasione Gaga ha affittato un attico in pieno centro, che dovrebbe affacciare sui Fori Imperiali! Non resta che attendere dunque aggiornamenti sulla permanenza di Gaga in Italia e l’arrivo di questo nuovo film su Gucci.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare