Successivo >

NEWS

L’amaro sfogo di Arisa: «Nessuno mi prende sul serio»

Dario Campagna | 28 Novembre 2016

Arisa Fedez X Factor

Da ciò che lei dice, sembra che nessuno prenda sul serio Arisa. In una lunga intervista a Repubblica la cantante […]

Da ciò che lei dice, sembra che nessuno prenda sul serio Arisa. In una lunga intervista a Repubblica la cantante e giudice di X Factor si mette a nudo: «Il mio problema è che ho difficoltà a farmi prendere sul serio», ha detto. Continuando poi con un pensiero: «È che la gentilezza è vista come svaporatezza». In effetti molti si chiedono se quest’aria da bimba un po’ ingenua sia reale o studiata a tavolino, se sia un personaggio recitato o meno.

E, nell’autoaffermarsi come persona autentica ma soprattutto cantante vera e non altro, si paragona a Mia Martini: «Ho studiato la sua vita. Era esclusa sempre più da tutte le cose musicali. Fatte le proporzioni, temo si voglia fare così anche con me: mi si chiede tutto tranne che cantare, invece di una cantante deve piacere la voce».

Un po’ polemica e arrabbiata dunque Arisa, spesso bersaglio di critiche che la prendono per ciò che non è. Ma lei non si lascia abbattere, e non rinuncia alle piccole felicità e ai sogni. Come sposare Fedez, il suo desiderio più nascosto ma reale. «Fedez pensa che io scherzi», ha detto Arisa. L’ennesima cosa che attiva quel circolo vizioso: nessuno prende sul serio Arisa. «È il mio problema, ma amo le cose estreme. Ad esempio sposarmi, appena Fedez mi dirà di sì». Chiara Ferragni, occhio.

CLICCA QUI – X Factor, botta e risposta tra Fedez e Arisa: il rapper non ci sta e rivela che…

CLICCA QUI – X Factor, Arisa confessa il suo segreto: «Avete ragione, ieri…»