Lapo Elkann

NEWS

Lapo Elkann: l’ultima trovata è un manuale di sesso sulla carrozzeria della 500

Francesco Fredella | 30 Maggio 2017

Lapo Elkann

Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli, lancia una nuova idea. Che si preannuncia geniale. La sua amatissima (e non […]

Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli, lancia una nuova idea. Che si preannuncia geniale. La sua amatissima (e non solo da lui) Fiat 500, il simbolo dell’Italia per antonomasia, diventa più accattivante e sexy che mai. La 500 Kar-masutra ha sulla carrozzeria un vero e proprio manuale di sesso: il Kamasutra (Si può circolare liberamente per le strade grazie ai rettangoli neri che coprono le parti hot). Chissà cosa avrebbe detto la vecchia Fiat 500, da anni in pensione, che è stata “la camera d’albergo” di tante coppie degli anni Sessanta.

Lapo non è più presente sui social, dopo averlo annunciato nei mesi scorsi, ma il profilo Instagram di Garage Italia Customs (un Centro Stile che realizza progetti di restyling auto) ha lanciato l’ultima trovata in Rete.

«Nuovi concept e nuove idee per tutti, per far divertire, riflettere e pensare. Ogni lunedi’ vi presenterò i nostri progetti che coinvolgono i tre elementi che da sempre sono nel mio DNA: cielo, terra e mare», afferma Lapo. La nuova creazione viene annunciata sui social con questa frase: «Chi ha detto che sesso e amore siano un peccato?» Nei confronti del  rampollo Agnelli, che si è sempre distinto per stile e raffinatezza, sono cadute tutte le accuse legate alla faccenda del presunto sequestro negli Usa. (Leggi qui). La notizia è stata confermata da un funzionario del tribunale penale di Manhattan dove era in programma l’udienza.

 

Giacomo Uris: dal bisturi alla consolle

< Indietro Successivo >