NEWS

Lapo Elkann, Shermine Shaharivar e quella nuova foto…

Luisa Cassarà | 27 Giugno 2016

Lapo Elkann

Tra le coppie più seguite dell’estate 2016 ci sono anche loro: Lapo Elkann e Shermine Shaharivar. La relazione tra i due […]

Tra le coppie più seguite dell’estate 2016 ci sono anche loro: Lapo Elkann e Shermine Shaharivar. La relazione tra i due procede a gonfie vele: si frequentano da qualche settimana e, nonostante i tanti impegni, trovano sempre l’occasione per ritagliarsi un po’ di tempo insieme. La presentazione di un nuovo modello di spider è stata l’occasione per una romantica fuga in Liguria. Entrambi posano felici negli scatti condivisi su Instagram.

Lapo e Shermine sono usciti allo scoperto a fine maggio, quando sono stati immortalati insieme in costa Azzurra. Nelle ultime settimane, poi, si sono moltiplicate sui social le foto romantiche, con abbracci in riva al mare e dediche d’amore. Ultimo scatto, in ordine di tempo, quello condiviso proprio da Shermine: la coppia posa davanti alcune immagini della “Little White Chapel”. La cappella di Las Vegas è famosa per tanti celebri matrimoni: cosa avranno voluto comunicarci?

< Indietro Successivo >