Social

L’appello di Alba Parietti per difendersi da Selvaggia Lucarelli

Maura Messina | 27 Luglio 2017

Alba Parietti Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli

Non si placa lo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Le due durante l’ultima edizione di Ballando con le […]

Non si placa lo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Le due durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle, lo storico show in onda su Rai 1 condotto da Milly Carlucci, sono state protagoniste di numerosi scontri, continuati anche dopo la fine della trasmissione. Alba ha partecipato come concorrente, mentre Selvaggia faceva parte della giuria e tra loro è nata, puntata dopo puntata. una vera battaglia che ha assunto toni sempre più aspri. Con la fine del programma sembrava che tutto fosse finito, invece la polemica si è riaccesa addirittura con una coda legale. Selvaggia Lucarelli e il suo fidanzato, infatti, avrebbero chiesto alla Parietti 180mila euro di danni per diffamazione.

Così Alba, sulla sua pagina Facebook, ha scritto un lungo sfogo nel quale ha chiesto, a tutte le persone che la conoscono, sostegno e tutto il materiale inerente al periodo in cui ha partecipato a Ballando con le stelle, che mostra  le offese subite dalla Lucarelli: «Buon giorno a tutti. Chiedo ai miei amici e sostenitori ,ai quali chiedo inoltre ,di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi , non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è’ quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo , nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato. In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Sopratutto ,quanto le liti ,ovviamente sale del programma stesso e l’assenza nell’ultima puntata, della signora , da lei decisa , non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di ” ballando” semmai una promozione e una riconferma . Mi verrà la sindrome di Giovanna D’Arco …. Così è’ il duro mondo dello spettacolo … Buona giornata».

Molti utenti hanno commentato il post di Alba con messaggi pieni  d’affetto, c’è chi ha scritto: «Alba molto probabilmente la signora è alla ricerca di qualche quattrino , altrimenti alla fine della trasmissione una persona la chiude con quattro risate o quattro parole face to face . Io sono un tuo sostenitore da sempre .
Se fossi in te avrei evitato di alimentare il tutto con un post , anche perché è normale che noi , tuoi sostenitori venga da scrivere qualcosa di offensivo in merito ! Ne sei già uscita vincente alla fine della trasmissione e ne uscirai vincente anche da questo mezzo polverone . Vuole farti “ballare” ancora un po’ ☺️ Tra non molto ricorderai questa tua esperienza con un gran sorriso .  Buona serata». La Parietti ha risposto ad alcuni commenti scrivendo: «Grazie a tutti voi … Io sinceramente non archivio e non querelo. Ma a questo punto ci difenderemo con tutti i mezzi che abbiamo video compresi. Grazie»

La replica di Selvaggia alle parole della Parietti non tarderà ad arrivare, alla blogger, infatti, molto attiva sui social non sfugge nulla…

Staremo a vedere come e se si risolverà questa infinita battaglia tra le due!

< Indietro Successivo >