Successivo >
vittorio menozzi lapsus relazioni sentimentali

Spettacolo

Il lapsus di Vittorio Menozzi sulle relazioni sentimentali: “Difficile avere di più da lui…lei” (VIDEO)

Nicolò Figini | 3 Gennaio 2024

Grande Fratello

Vittorio Menozzi ha avuto un lapsus mentre stava discutendo di relazioni sentimentali con uno degli inquilini

Vittorio Menozzi ha avuto un divertente lapsus mentre stava parlando di relazioni amorose con uno degli inquilini. Il video ha subito fatto il giro del web.

Il lapsus di Vittorio Menozzi

Da quando è entrato Federico Massaro al Grande Fratello molti utenti del web hanno cominciato a sognare un amore con Vittorio Menozzi. Entrambi hanno dichiarato di essere attratti dalle donne e di conseguenza tutto ciò non è possibile. Tuttavia, sempre secondo gli utenti di Twitter, alcuni loro atteggiamenti sarebbero inequivocabili.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ovviamente non c’è nulla di vero, ma un lapsus avuto proprio dal modello nelle ultime ore ha portato questa teoria a diventare di nuovo virare sul web. Nel video qui sotto possiamo vedere Vittorio mentre sta parlando delle relazioni amorose e di come si rapporta con le altre persone, pur stando bene anche da solo:

“Diventa difficile trovare un partner la cui complicità ti permetta di chiedere ancora di più e di avere ancora di più… Per te stesso e per lui… Lei”.

Questa frase è bastata per riportare il web a pensare che Vittorio Menozzi sia attratto anche dagli uomini, nonostante lui non lo abbia mai affermato. Probabilmente si tratta di un lapsus o del fatto che ha utilizzato come soggetto “un partner“, al maschile, per generalizzare e poi ha continuato la frase allo stesso modo.

Una semplice svista mentre era preso dal discorso: “Per questo io sono uno che sta bene anche da solo. Questo mi spinge a dire che se devo avere una relazione la ho senza impormi di dover cercare qualcuno“.

Insomma, il succo del discorso è comunque che al momento il modello non sta per forza cercando una persona da amare. Se questa arriverà nella sua vita sarà felice, altrimenti lui starà bene anche con la sua solo compagnia.

Un atteggiamento e una visione del mondo che in molti hanno trovato maturo. Ad ogni modo è sempre sbagliato fare congetture sull’orientamento sessuale di una persona, anche nel caso in cui si pensa di non star facendo niente di male. Possiamo solamente attenerci a ciò che Vittorio ha espressamente dichiarato, ovvero che prova attrazione per le donne e che si è trattato di un semplice lapsus.