Lara Zorzetto: dopo la gaffe sui disturbi alimentari, scoppia la polemica sul web

NEWS

Lara Zorzetto fa una gaffe sui disturbi alimentari, scoppia la polemica. La sua reazione

Andrea Sanna | 3 Novembre 2019

La polemica sul web contro Lara Zorzetto Le dichiarazioni fatte da Lara Zorzetto sui disturbi alimentari (domanda ribadiamo capita male […]

La polemica sul web contro Lara Zorzetto

Le dichiarazioni fatte da Lara Zorzetto sui disturbi alimentari (domanda ribadiamo capita male dalla stessa), ha scatenato una polemica infinita sul web. In tanti si sono riversati sui social, da Twitter a Instagram per commentare l’accaduto e gli utenti nei suoi confronti non sono stati di certo comprensivi.

L’errore fatto da Lara, infatti, l’ha portata a ricevere insulti gratuiti dopo aver affrontato, nel modo sbagliato, uno degli argomenti più delicati che vede molto spesso protagonisti proprio i giovani. E via alla polemica. Ecco alcuni tweet in merito:

“Persone così meritano il fallimento, persone ignoranti che non sono in grado nemmeno di informarsi sull’argomento. Lara Zorzetto impara prima l’italiano e fatti una cultura prima di scrivere tali ca****e”.

https://twitter.com/mediohermana/status/1190748426394361859

E ancora:

Lara Zorzetto ha risposto a una domanda sui disturbi alimentari con “sono intollerante a molti cibi” Io ora vorrei capire se ci è, ci fa o ci è nata perché non è possibile che gente del genere abbia una valanga di persone che le seguono sui social e credono a tutto ciò che dicono”

E questi sono solo alcuni dei tanti commenti contro Lara Zorzetto dopo la gaffe sui disturbi alimentari. Una polemica che farà ancora molto discutere sul web. Al momento Lara non ha commentato quanto scritto, ma anzi ha reagito senza fare riferimento all’episodio. Deciderà di farlo?

< Indietro Successivo >