Lara Zorzetto nuovo fidanzato vittima di forti accuse: lei lo difende

NEWS

Dure critiche al nuovo fidanzato di Lara Zorzetto: lei lo difende dalle accuse

Debora Parigi | 7 Gennaio 2019

Temptation Island

Ancora critiche per Lara Zorzetto, questa volta c’è il nuovo fidanzato nel mirino delle accuse. Ma l’ex di Temptation Island […]

Ancora critiche per Lara Zorzetto, questa volta c’è il nuovo fidanzato nel mirino delle accuse. Ma l’ex di Temptation Island lo difende e si sfoga sui social.

Non c’è pace per Lara Zorzetto, l’ex concorrente dell’edizione 2018 di Temptation Island. Sin dalla fine del programma, la ragazza è stata più volte accusata di falsità dalle altre concorrenti del programma di Maria De Filippi. Il litigio più famoso è stata sicuramente quello con l’ex amica Martina Sebastiani. Le critiche che riguardavano la sua voglia di sfondare nel mondo dei vip e fare business sono continuate anche nei mesi successivi. E l’apice è stato raggiunto verso la fine del 2018 quando Deianira Marzano l’ha attaccata dimostrando il suo inganno a Temptation Island.

In tutto questo, però, nel frattempo Lara Zorzetto ha trovato un nuovo fidanzato. Finito l’amore con Michael De Giorgio, la giovane ha ritrovato la felicità accato ad un nuovo ragazzo: Leonardo De Grandis. Tutto è bene ciò che finisce bene, ma per il popolo del web così non è. Modello e vocalist di Venezia con un grande seguito su Instagram, il ragazzo è stato infatti preso di mira da alcuni utenti per un gesto fatto nei confronti della fidanzata.

Ecco nel dettaglio cosa è successo.

< Indietro Successivo >