NEWS

Lascia la Rai per cambiare vita. L’annuncio su Facebook. Vi sveliamo di chi si tratta…

Francesco Fredella | 4 Gennaio 2017

Rai

Dopo anni in prima linea nell’azienda di viale Mazzini, Federica Balestrieri ha deciso di mollare tutto licenziandosi. In un periodo […]

Dopo anni in prima linea nell’azienda di viale Mazzini, Federica Balestrieri ha deciso di mollare tutto licenziandosi. In un periodo in cui nessuno lascia la “poltrona” lei è andata controcorrente rinunciando, addirittura, al posto fisso al Tg1 e ad una carriera piena di successi. Tutto questo solo per dedicarsi agli altri e al volontariato. Cambiando totalmente vita.

L’ ex inviata speciale del Tg1, ha annunciato tutto su Facebook con questa frase:  «Oggi è il mio ultimo giorno da dipendente RAI. Dopo 24 anni lascio il posto fisso, il prestigio del mio ruolo di inviato speciale al TG1, la carriera, per dedicarmi al volontariato, alla mia onlus RISCATTI, alle mie passioni. Ė stato avvincente, ho realizzato tutti i miei sogni ma la vita corre in fretta ed è ora che tiri fuori quelli rimasti nel cassetto. Grazie ai telespettatori che mi hanno seguito in questi anni, è stato bello lavorare per voi. #livemorewithless».

La Balestrieri è bresciana. Di recente è passata al Tg1 come inviata speciale. Si è occupata di moda, costume e società. Ha collaborato anche alla trasmissione di Rai1 “Petrolio”, condotta da Duilio Gianmaria. Successivamente ha curato reportage per Tv7 e Speciale Tg1.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.