Laura Freddi si racconta a Domenica Live: «Non è stato semplice…»

Laura Freddi, la nota showgirl degli anni’90 è stata ospite ieri pomeriggio (22 ottobre) nel programma domenicale di Barbara d’Urso, Domenica Live, in onda su Canale 5.

Laura è al settimo mese di gravidanza ed ha raccontato la gioia immensa di questo momento desiderato per tantissimo tempo. La showgirl e conduttrice romana, mitico volto della trasmissione cult Non è la Rai di Gianni Boncompagni, concorrente, l’anno scorso, della prima edizione del Grande Fratello Vip, diventerà mamma per la prima volta all’età di  45 anni il prossimo gennaio.

Laura avrà questa figlia con il suo storico compagno Leonardo D’Amico con il quale è legata da più di dieci anni. Così ieri ha raccontato a Barbara qualche dettaglio di questo momento così importante: «Ho inseguito questo bambino per tanto tempo. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice. Ho lasciato che le cose andassero. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio».

Laura Freddi  partorirà una femminuccia: «Ho avuto i segnali che una donna si sente. Ho sentito il bisogno di fare un test di gravidanza. Ho concepito questo bambino a 44 anni, un mese prima del mio compleanno. Sarà una femmina. Dall’8 gennaio, ogni momento è nuovo. Spero che non nasca il giorno della Befana!».

Durante l’intervista è intervenuto anche il suo compagno Leonardo con il quale è iniziata una disputa sulla scelta del nome da dare alla figlia. A lui piace il nome Ludovica, Laura invece vorrebbe chiamarla Ginevra. La showgirl, inoltre, ha confessato che, oltre al desiderio di diventare madre lei ha un’altro sogno nel cassetto quello di sposarsi con il suo Leonardo. Così scherzosamente Laura ha detto a Barbara: «Se riesci a convincerlo a sposarmi, io mi sposo qui!». Nel corso dell’intervista, durante l’intervento del fidanzato, che le ha fatto una bellissima dedica, Laura si è commossa per le bellissime sue parole. Ad intervenire con un’altra dedica per lei, il conduttore Gerry Scotti legato a lei da un affetto sincero e dagli in cui hanno lavorato insieme. Gerry, infatti, ha speso parole bellissime definendola una donna straordinaria, simpatica e solare. 

1Laura Freddi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.