Laura Pausini fa una donazione alla Croce Rosse Italiana: il messaggio di ringraziamento

NEWS

Laura Pausini fa una donazione alla Croce Rossa Italiana: il messaggio di ringraziamento

Vincenzo Chianese | 14 Marzo 2020

La donazione di Laura Pausini alla Croce Rossa Italiana: la cantante annuncia che il matrimonio dei suoi genitori salta a […]

La donazione di Laura Pausini alla Croce Rossa Italiana: la cantante annuncia che il matrimonio dei suoi genitori salta a causa del Coronavirus

Solo qualche giorno fa, sui social, Laura Pausini, che ha donato ben 100 mila euro alla Croce Rossa Italiana, ha svelato che le nozze dei suoi genitori, Fabrizio e Gianna, sono saltate. Proprio oggi, infatti, i due celebrano 50 anni di matrimonio, che sarebbero dovuti essere festeggiati con il rinnovo delle promesse. Tuttavia, per via del Coronavirus, tutto è stato rimandato. Queste le parole della cantante:

“Io non vedo i miei genitori, mia sorella e i miei nipoti da settimane. I miei genitori il 14 marzo si dovevano sposare. Non vedersi è un sacrificio che DEVE essere fatto. E poi in un’epoca come la nostra, dove puoi chiamare e vedere le persone lontano con il cellulare, cerchiamo di essere più forti di tutto”

Come se non bastasse, Laura Pausini ha anche pubblicato un bellissimo messaggio di incoraggiamento, invitando il pubblico a seguire le norme di sicurezza:

“Ragazzi, non c’è da farsi prendere dal panico, ma è importante capire che la situazione è molto molto seria. Molti hanno preso questa storia come una vacanza, ma non è così, e questa cosa va capita bene. Leggete, giocate, parlate, pensate, scrivete, cucinate, ascoltate o fate musica, come me! State a casa ragazzi, non muovetevi se non è strettamente indispensabile. Io cerco di rispettare tutto quello che ci è stato spiegato e richiesto. Per favore fatelo anche voi. Facendo così aiutate il prossimo e anche voi stessi. La protezione tra esseri Simili, è ora di dimostrarla”

Noi di Novella 2000 ci complimentiamo con Laura Pausini per la generosa donazione alla Croce Rossa Italiana, e facciamo tanti auguri ai suoi genitori.

< Indietro Successivo >