Laura Pausini replica alle critiche, poi smentisce una fake news

Laura Pausini replica alle critiche, poi smentisce una fake news

3Sui social Laura Pausini replica alle critiche

Reduce da successi planetari come la vittoria dei Latin Grammy Awards, Laura Pausini, inarrestabile come sempre, è pronta a ritornare negli stadi italiani e condividere il palco insieme a Biagio Antonacci. Il Laura e Biagio Stadi 2019 partirà da Bari il 26 giugno e si concluderà il 1 agosto a Cagliari. Un progetto che ha entusiasmato non solo loro, ma anche la moltitudine di fan al loro seguito. Tra una prova tecnica e l’altra, ogni tanto la Pausini sbircia sui social e oltre ai tantissimi messaggi d’amore dei suoi sostenitori, spesso e volentieri, si imbatte in alcune critiche, alcune costruttive, altre un po’ più cattivelle. Con garbo ed eleganza la cantante di Solarolo, senza perdere la calma, replica e si difende.

I social come sappiamo sono un mezzo di comunicazione potentissimo, dove ogni giorno vengono diffuse notizie, pensieri, immagini. Ed ecco che nella tarda serata di ieri uno dei tanti utenti di Twitter non ci ha pensato due volte a lanciare un’aspra critica alla cantante:

“I cantanti italiani contemporanei che meriterebbero di essere conosciuti all’estero: – Cesare Cremonini – Marco Mengoni – Giorgia – Annalisa – altri cantanti.
Gli italiani che non meriterebbero di essere conosciuti all’estero: – Laura Pausini – Pausini Laura – LAURA PAUSINI”.

E’ pur vero che ognuno ha il suo parere, ma leggere questo tipo di opinioni per una star mondiale come la Pausini fa un po’ sorridere. Anche perché ultimamente è stata anche premiata da OnStage come la miglior artista italiana femminile. La cantautrice, però, non è stata di certo a guardare e ha deciso di replicare al tweet con queste parole:

“Eppure…non è cosi 🙂 baci “.

Non tutti sanno infatti, che Laura gestisce personalmente i suoi social e ama confrontarsi con chi la segue, ma anche con chi, come in questo caso, non fa altro che smuovere critiche.

Nelle ultime ore però Laura Pausini si è ritrovata a dover smentire anche una fake news di pessimo gusto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.